Buon giorno nel febbraio 2023 ho acquistato una pialla da un venditore ebay purtroppo la stessa all'inizio di agosto si è rotta per un evidente diffetto di progettazione.
Ho contattato il venditore che mi rispondeva di mandargli un video del malfunzionamento in maniera di poter risolvere il problema velocemente.
Al ricevimento del video mi dava delle istruzioni che non mi servivano lo ricontattavo per essere autorizzato ad aprire la pialla per controllare il danno che gli documentavo con ulteriori foto al che mi rispondeva che avrebbe contattato il produttore della pialla in oggetto e di pazientare un pò,trascorsi quindici giorni chiedevo di avere una risposta entro una settimana.
Da allora non l'ho più sentito.
Ora al mia domanda è:
Posso contattare ebay per far valere la garanzia legale del prodotto?
E se si come lo posso fare?
Mi scuso per la lungaggine ma si tratta di un prodotto da circa € 360 e per me è una cifra importante.
Grazie per l'attenzione.