in data 05-10-2022 19:59
in data 05-10-2022 20:01
Ho tempestivamente comunicato il mio errore al venditore.scrivendo ben 7 messaggi e non risponde...e pure mi ha spedito le gomme.cosa posso fare? Lmi scatola perché la restituzione è a pagamento
in data 05-10-2022 20:01
Ho tempestivamente comunicato il mio errore al venditore.scrivendo ben 7 messaggi e non risponde...e pure mi ha spedito le gomme.cosa posso fare? Lmi scatola perché la restituzione è a pagamento
in data 05-10-2022 20:05
E cosa pretendi?
Che il venditore si accolli il reso per un tuo sbaglio?
Apri richiesta di reso per acquisto errato, spedisci le 4 gomme di tasca tua e verrai rimborsato... ah... dimenticavo, ovviamente questo è possibile solo se hai acquistato da un venditore professionale... se è privato, devi tenertele...
Un cordiale saluto.
in data 05-10-2022 20:09
La prossima volta fai più attenzione e non sbagliare.
Ovviamente in caso di un tuo errore, il reso è a tuo carico.
Tieni conto del fatto che il venditore professionale ci rimetterà comunque le spese i spedizione (quelle dell'andata che dovrà risarcirti), quindi non ha spedito certo per dispetto.
Il venditore, una volta ricevuto l'ordine, da al suo magazzino la direttiva di spedire. Non è H24 su ebay e non sempre vede in tempo reale le comunicazioni dell'acquirente.
ciao
mario