Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Domanda oggetto

Buonasera, avrei bisogno di aiuto..dovrei mandare mail ad ebay perché nn ho ricevuto un oggetto qualcuno sa aiutarmi? Grazie a chi risponderà..ho acquistato da questo venditore ma ebay mi dice che nn lo trova più..

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta prezzo sale, poi improvvisamente scende!!

Seguivo l asta di questo venditore a 13 minuti e 18 sec. dalla scadenza le offerte erano arrivate a €. 861,00, a 5 secondi dalla fine sono ripartite da €. 366,66, trovandomi impreparato a rilanciare, vi chiedo se sia normale ho un virus? ovviamente h...

• 163 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedire estero

Devo spedire un prodotto in Inghilterra,non posso spedire ,il venditore non mi da rimborso se non lo eseguo .come fare ???

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

N

Salve ho acquistato un prodotto la consegna era stimata entro il 9/05 ma non è arrivato

• 85 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inerente serrature atos prime

Salve ho acquistato serrature atos prime per l'importo di 11,39, mi confermate che ho ordinato porta anteriore destra e sinistra?Fatemi sapere grazie

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

contattare venditore

Buongiorno,Qualcuno sa dirmi come "superare" la pagina che compare quando si cerca di contattare un venditore, ossia quella in cui si inseriscono le proprie credenziali e si clicca su "iscriviti" (questa pagina compare ANCHE se si è già iscritti.... ...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita biglietti concerto vasco 20 05 2022 Trento

Trovo numerose inserzioni riguardo la vendita di biglietti del concerto di Vasco a Trento,dato il tipo di concerto per legge tutti i biglietti sono nominativi e non possibile andare al concerto se non corrisponde il nominativo alla propria identità, ...

• 172 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Un venditore non accetta restituzioni

Il venditore non accetta restituzioni ma nella inserzione c’è scritto che oggetto e’ coperto da garanzia cliente EBay. Siccome e’ un acquisto di un certo valore, se dovesse essere difettoso rimborsa eBay aprendo una contestazione?

• 146 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifica formato libro acquistato

Ho acquistato un libro dal Regno Unito, sono sicura che al momento in cui ho visualizzato l’annuncio fosse indicato un formato grande, infatti per questo momento la mia scelta si é rivolta a questo articolo piuttosto che ad un altro di prezzo inferio...

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

VINILI

STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE LAVORARE SU EBAY IO PAGO IL NEGOZIO LE COMMISSIONE SU EBAY SONO ALLE STELLE POI TI TOLGONO LE INSERZIONI DICENDO CHE GLI ARTICOLI SONO CONTRAFATTI ARTICOLI CHE VENDONO TUTTI LI TOLGONO SOLO AD ALCUNI VENDITORI ACQUISTATI AL...

• 137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione per oggetto non conforme

Buongiorno,Ho acquistato da un venditore statunitense un vecchio orologio da tasca.Nella descrizione veniva riportato orologio funzionante ma lento, in realtà l'orologio parte ma poi si ferma quasi subito (pochi secondi) Il venditore non risponde ai ...

• 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tasse imporazione UK

Perché oneri importazione non sono indicati nell’annuncio, e poi richiesti in fase di pagamento?Sono dovuti oneri per un oggetto difettoso o guasto? Ed in che misura con UK? Grazie

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tariffa spedizione a punto di ritiro

ebay, e mi ha confermato che le spedizioni con punto di ritiro non possono avere la modalita' SPEDIZIONE COMBINATA,quindi 10 oggetti, 10 spese di spedizione e 10 spedizioni separate.vi pare una cosa giusta ? meno male che me ne sono accorto altriment...

• 189 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 3 Utile

consegna in Norvegia

E' possibile acquistare un prodotto dall'Italia e farselo spedire a Tromso (Norvegia).Mi riferisco a 5/6 bombolette a gas che nn posso portare in aereo.Grazie

• 92 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

vedere gli oggetti di un venditore estero salvato

Buongiorno. Da un pò di tempo non riesco a vedere gli oggetti che hanno in vendita i miei venditori esteri salvati tra i preferiti. Può sembrare strano, magari uno pensa che non abbia niente in vendita su ebay. Eppure, ad esempio, un venditore ingles...

• 114 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Raggirato con coplicita'di ebay

ho venduto un paio di anfibi swat originale il cliente sostiene che non sono come la descrizione ( nella mia inserzione il reso e' a carico dell' acquirente ) Ha contattato ebay ed ebay ha rimborsato il cliente che si e'tenuto anche gli anfibi ( Valo...

• 217 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

rimborso

devo chiedere un rimborso parziale al venditore ma erroneamente ho aperto una richiesta di rimborso per articolo non arrivato, cosa devo fare?

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione possibile frode

Buongiorno, vorrei raccontare cosa mi è capitato.Ho acquistato un oggetto che tardava ad arrivare. Il venditore ha emesso un rimborso e la controversia è stata chiusa. Poco dopo mi è arrivato l'oggetto e io per onestà l'ho informato e mi sono offerta...

• 143 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Impossibile cambiare paese (country) nel profilo

Buongiorno a tutti, da quando, anni fa, mi avevano rubato l'account, mi sono ritrovato la Cina come mio paese riportato nel mio profilo. Sono mesi che sto cercando di cambiarlo ma non ci riesco. Ho contattato diverse volte il supporto di Ebay ma è un...

• 332 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scheda video difettosa

Salve gente, ho ricevuto un oggetto mal funzionante una scheda video, appena istallato i driver la scheda funziona per pochissimo massimo 5 minuti dopo di che presenta degli artefatti grafici, ho contattato il venditore ma non mi ha mai risposto, cos...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Modifiche al ribasso prezzo

Buongiorno, premetto che sono alle prime armi in fatto di vendite su eBay. Ho una domanda forse sciocca da sottoporvi; se abbasso il prezzo dell'oggetto posto in vendita i precedenti visitatori vengono avvisati da eBay di tale modifica ? Grazie per l...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un paio di mesi fa ho effettuato il pagamento per l'acquisto di una libreria. Non avendo ricevuto ri

Un paio di mesi fa ho effettuato il pagamento con mastercard per l'acquisto di una libreria. Non avendo ricevuto risposta dal venditore ho aperto controversia attraverso il servizio garanzia e bay. Due giorni dopo il venditore mi ha contattato per in...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Fa

Ho comprato pinza odontotecnica Quincy Adams. È arrivata non funzionante. Venditore senza mio consenso ne ha spedita 1 altra. Io vorrei solo rimborso. Ho problemi di salute e non esco quasi. Ho chiesto venditore di avvisare corriere di prendersi pure...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Verifica conto corrente

Buongiorno,ho aperto nei giorni scorsi l'account e, sino ad oggi, mi chiedeva di confermare il conto corrente mediante sistema di "microcredito" (se ricordo bene.L'alternativa era quella di accedere, attraverso eBay al mio account del conto in banca....

• 405 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Poca serieta

Si può comprare un prodotto già danneggiato ?????? Mi dispiace ma anche eBay e complice a ingannare i clienti da oggi non comprerò più da eBay in quanto non c è serietà e noi clienti non siamo tutelati.........

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Lasciare il feedback in ritardo

Salvesubito dopo aver acquistato e ricevuto un oggetto ho avuto dei problemi per accedere al sito sia da browser sia da mobile. Sembrava che mi avevano hackerato ebay. Fortunatamente così non è stato ma sono riuscito nuovamente ad accedere solamente ...

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Deutsche Post

Buongiorno ho ordinato un oggetto il 24 Aprile e spedito il giorno 26 ma il tracciamento non si è mai aggiornato ed è rimasto sempre con "numero di tracciamento fornito" in nessun sito di tracking è possibile avere informazioni.Il venditore sostiene ...

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai arrivato

Ho acquistato in data 27/04 e la consegna era prevista oggi 6/05. Tuttavia dal giorno dell’acquisto il negozio ha smesso di rispondere ai messaggi e non ha mai fornito il tracking della spedizione. E infatti oggi l’oggetto non mi è arrivato. Mi sono ...

• 97 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

merce non consegnata

In data 06.04.2022 ho ordinato fitosantaari e da una verifica effettuata nel sito delle poste italiane, risulta che mi è sstato consegnato il 12.04.2022. io sino alla data odierna non ho ricevuto niente, a chi mi devo rivolgere.

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Totale ordine

Qualcuno sa spiegarmi perchè il mio totale ordine, compreso di spedizione e tasse doganali poiché arriva dalla Gran Bretagna, non coincide al movimento in uscita su Postepay? Cioè il totale ordine confermato era di 40,63 mentre sul conto mi è stato d...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non arrivato

Trieste 06/05/2022 BuongiornoPer favore voglio indietro i miei soldi.. come devo fare merce mai ricevuti da paese est. Europa... voglio rimborsa i miei soldi. se no che cosa devo fare? devo fare denuncia da forza ordine? o no? aspetto vostra risposte...

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno a tutti. IPhone: offerta accettata e pagamento non ricevuto

Buongiorno a tutti. Un utente ha fatto un'offerta per un Iphone6. Ho accettato l'offerta e inviato la fattura.Il pagamento non è mai arrivato. Ho contattato l'utente, ma non risponde. Purtroppo essendo già trascorso troppo tempo ( proposta accettata ...

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Consegna a mano

Buon giorno, ho venduto un oggetto, lacquirente vuole il ritiro a mano, ma sul sito continua a dire di spedire, come faccio a selezionare lopzione della consegna a mano. L'acquirente ha detto che anche lui non trova la spunta per seòlezionarla.

• 192 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Utente problematico

Ho in corso un'asta (che termina domenica).Un utente dapprima mi contatta dicendo che il prodotto in vendita ha dei difetti (stato riverniciato)Poi aggiunge che è in pessime condizioni.Al che aggiungo una foto all'annuncio con bilanciamento del bianc...

• 119 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Continua aggiornare la data della spedizione

l'oggetto acquistato il 15 Marzo doveva arrivare entro metà aprile mi sono messo in contatto con il venditore che ma ha comunicato che se non arrivava entro in 10 maggio di chiedere il rimborsoora trovo l'oggetto chiuso per un errore e una nuova data...

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde dopo 5gg

Salve, ho acquistato un ricambio auto dall'inghilterra, regolarmente pagato mediante paypal , al 1 maggio, ad oggi 5 , non ho ricevuto nessuna comunicazione dal venditore nonostante l'abbia numerose volte contattato, come posso procedere?

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aghk

Ciao buona sera come funziona spedizione dove farà posta quando tempo tengo per spedire all acquirente

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

SIT IS FAKE

28 aprHai creato una procedura di restituzioneNumero ordine04-08542-90996 Motivo della restituzioneArrivato danneggiato Commenticiao sono ahmed imtiaz via borgazzi, 6, monza, province of monza and brianza .monza.mb. arivato e rotta savegliati. Ti dar...

• 96 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Punti ebay extra

Ho scoperto mio malgrado che mi sono stati annullati i punti ebay extra accumulati fino a fine 2021. Contattando il servizio clienti mi è stato detto che era stato comunicato via messaggio ed email, ma non ho ricevuto l'email, e l'assurdo è che pochi...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme, che opzioni ci sono?

Ciao a tutti!Ho acquistato una GoPro Hero 8 con accessori, dove nella descrizione viene specificato che " è esteticamente eccellente. " Il problema è che mi arriva con una bella botta, graffi su tutte le superfici e sulla lente (che ne condiziona la ...

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta aumento

Ho ordinato e pagato. Il venditore mi chiede se accetto aumento di prezzo. Dal sito l'ordine risulta accettato e spedito. Il materiale mi arriverà?

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come dovrei comportarmi?

Ho acquistato e pagato tramite PayPal un lobro dal valore di ben 10€. Poiché tardava ad arrivare e il venditore si è rifiutato di fornire il numero di spedizione, ho chiesto il rimborso e l'ho ricevuto immediatamente. Giorni dopo il libro è arrivato,...

• 88 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto

Buonasera, ho acquistato su eBay, la spedizione risulta effettuata il 27 aprile, ad oggi non ho ricevuto niente, ho contattato il venditore ma senza avere risposta, 26-08541-24572, questo è il numero dell oggetto acquistato. Ho provato anche a vedere...

• 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe il 29 aprile siccome le scarpe non erano come le volevo

Buongiorno, ho acquistato un paio di scarpe il 29 aprile siccome le scarpe non erano come le volevo ho chiesto ho chiesto Di effettuare un rimborso. Ho spedito il pacco indietro ma ancora non ho ricevuto i soldi siccome sono già passati tre giorni vo...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho questo problema:

Salve,Ho fatto un acquisto in data 02/05/2022 con consegna programmata per il 04/05/2022Oggi 05/05/2022 non avendo ricevuto l'oggetto ho aperto una richiestaIl venditore asserisce che non ha spedito l'articolo perchè ancora non ha ricevuto il pagamen...

• 77 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

nesuno oggetto

ciao,mi sono registratto come venditore proffessionale,ho messo un articolo nuovo per vendere e mia avete bloccato l'account,dopo l'invio dei documenti non ho ancora ricevuto nessuna conferma per le vendite.mykeb00

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Orecchini

Salve, ho comprato da Mathilde 24,6 e non ho ricevuto il mio pacco. Inoltre non posso avere un rimborso perché hanno detto che il corriere è passato a casa 2 volte e non mi hanno trovato. Ma questo è un assurdo ! Sono dei truffatore. Grazie

Proposta di acquisto, transazione a prezzo intero

Buongiorno, ieri ho inviato una proposta di acquisto a un venditore che ha accettato.Quando ho effettuato il pagamento ho scelto l'opzione di consegna presso punto di ritiro.Quando però ho fatto la transazione, mi sono stati addebitati i costi di spe...

come ritrovare un articolo acquistato più di 3 anni fà

salve, ho venduto 4 mesi fà un vaporizzatore Mighty ad un utente, ora questo dopo 4 mesi mi stà dicendo che l'articolo è contraffatto. Io il suddetto articolo lo avevo acquistato sempre su bay nel 2018...come faccio a ritrovare il mio acquisto fatto ...

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sono un neofita

Salve a tutti sono un neofita e chiedevo spiegazione per venderedovrei vendere una moneta e non riesco a capire se posso metterla in vendita gratuitamente oppure ci sono commissioniSe non la riesco a vendere devo pagare qualcosa qualcuno se ha la paz...

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Phon spazzola asciugacapelli

Non ho ricevuto un articolo mentre nel mio account di eBay dice che è stato consegnato l indirizzo che io ho messo è un ospedale privato non vorrei che questo paccosia stato consegnato al primo che passava di lìesigo Un rimborso con chi posso parlare...

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon sconto sparito anche se in scadenza domani 5/5/2022

Buongiorno, da più giorni mi compariva nella pagina iniziale di ebay una riga sotto la barra di ricerca che avvertiva di un coupon di 20€ di sconto a fronte di una spesa minima di 150€ con l'indicazione del codice e della scadenza 05/05/2022 cioè dom...

• 99 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

iPad mini

salve come mai il venditore ha ricevuto gli iPad mini ed io non sono stato ancora rimborsato?

codice coupon

buonasera a chi-eventualmente-chiarisce una questione ad un neofita.Non sono riuscito a completare un acquisto perché non sapevo dove reperire il codice coupon richiesto come campo obbligatorio in fondo alla pagina.Era l'ultima voce da riempire,ma no...

• 330 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Ho acquistato un articolo pagato tramite pay pall ma al venditore non vengono accreditati i soldi in quanto lui non ha un conto corrente associato a ebay ed io mi trovo con la cifra prelevata sul mio conto da pay pall. ebay dice che e' il venditore c...

Ho una domanda

Ho comprato un oggetto su eBay il venditore mi chiede per poter mandare la merce mi chiede il codice fiscale per poter lasciare la fattura ma io non lo voglio la fattura e non voglio mandarlo il codice fiscale come funziona sta cosa??

Risolto! come leggere il grafici della performance venditori

salve a tutti. ho una domanda da proporvi. sapreste indicarmi come leggere i grafici della performace venditori , tipo quello dei visitatori o quello delle impressioni?. per evitare equivoci so dove si trovano volevo solo capire se quella linea conti...

• 133 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Mancato ritiro del pacco

Dovevano venire a ritirare un pacco il giorno 2 maggio 2022, ma non è arrivato nessuno. Codice JF80000466219

• 207 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come posso riaprire una procedura di rimborso.

Salve, come posso riaprire un posizione per articolo ricevuto non conforme a quello ordinato, ribadisco che gia in precedenza avevo già aperto una richiesta di rimborso con restituzione dell'ogetto che mi e stata accettata dal venditore, che a sua vo...

Motore Smart 450 usato

mi è stato inviato un motore che non funziona non ho controllato ed installato entro i 14gg ma ho inviato mail di reclamo a venditore esattamente 1 mese dopo averlo ricevuto il venditore non accetta reso perchè fuori dai 14gg anche se mi ha venduto u...

Inserzione acquistabile solo da desktop ma non da App

Ho messo in vendita un oggetto con compra subito.L'opzione per acquistarlo subito appare solo se si visualizza il prodotto da desktopDa app mobile invece si può solo aggiungere agli oggetti che si osservano. Ho controllato e tutto è nella norma, tutt...

• 104 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

segnalazioni di oggetti nella lista nera

Nella mia ricerca di un I phone 13 ho incontrato un I phone 13 nuovo vendibile solo per pezzi di ricambio ma segnalato nella lista nera. Tale asserzione è indicata proprio nella descrizione dell'oggetto. E' consentito? E soprattutto se lo e' mi distu...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

smartphone blackview

il cellulare dopo 40 giorni non e' piu' andato come faccio a restituirlo che ne il venditore ne Ebay sono contattabili? come faccio a chiedere il codice usa e getta che non mi viene generato?Grazie

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cosa succede quando una richiesta viene chiusa

Salve di recente ho venduto un'oggetto L'acquirente successivamente ha aperto una richiesta nei miei confronti per oggetto non conforme alla descrizione e la cosa si è tirata per le lunghe poi ho deciso di accettare la contestazione la mia domanda è ...

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quesito su uno strano orologio

Posseggo un orologio cronometro marca SOLIGENES anni 30/40, cassa in acciaio, del tutto simile al Longines Vintage 1930 Step-Case Flyback Steel Chronograph - Cal. 13.ZN.Potete aiutarmi ad identificarlo meglio e a quantificarne eventualmente il valore...

• 102 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

proposte annullata

ho fatto una proposta dal venditore e' stata accettata subito dopo e' stata annullata dal venditore come e' possibile questo non dovrebbe succedere?

Pagamento con Google Pay non andato a buon fine e pagamento scalato dalla carta

Buongiorno,uso google Pay da quando esiste praticamente e sono contento sia stato implementato su Ebay.Ho già effettuato pagamenti e mi è andata bene, oggi però con acquisto con valuta diversa da Euro, la pagina di Ebay si è ricaricata non dandomi al...

"Strano" rimborso oggetto

Buonasera.Ho ricevuto un rimborso totale per un oggetto che non era più disponibile.Ora, una piccola parte mi è stata rimborsata su PayPal, mentre la più consistente la vedo rimborsata come "premi". Qualcuno, per favore, sa dirmi di cosa si tratta? P...

• 104 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento spedizione

Per sbaglio ho acquistato 2 etichette di spedizione con il gestore spedizioni di eBay. Come posso recuperare i codici ci tracking?

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

carello congelato

Non so cosa è successo ebay mi ha messo degli oggetti doppi nel carello, così l'ho fatto presente al venditore che voleva farmi comprare gli oggetti doppi. A quel punto ho annullato l'ordine e volevo rifare tutto dopo l'annullamento. Però al contrari...

• 83 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mail ritiro sbagliata

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto (maglia Milan 2007) il 2 maggio e oggi 3 maggio mi é arrivata la mail per il ritiro di un pacco eBay. Sulla mail mi diceva che dovevo ritirare l'oggetto acquistato ieri, che non è stato neanche spedito. Il ritir...

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Idropulitore dentale

Buongiorno il mio articolo ordinato il 18 aprile e mai arrivato contatto il venditore il 29 eil 30 mi dice di attendere altri 2 giorni se non mi sarebbe arrivato vi avrebbe spedito unaltro pacco il 2 mi dice che il pacco mi è stato consegnato il 21 m...

• 69 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

richiesta di sospensione reso

un venditore mi chiede di sospendere la richiesta di reso di merce spedita diversa da quella acquistata poiche, a detta loro, tra circa 5 giorni sono pronti a spedire quella effettivamente acquistata. vorrei sapere se perdo la garanzia

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia al venditore

Per l'acquisto di una Batteria di pentole Bavaria in pietra lavica Biologica 20 pezzi, facendo presente le mie intenzioni di restituirle come sono arrivati, nirubiancheria2015 mi ha risposto:Salve buongiorno si non è adatta ai fornelli a induzione in...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho bisogno di un vostro intervento

NON ho ancora inviato la restituzione perchè il venditore vuole trattenermi le loro spese di spedizione.Avevo già iniziato il tutto per inviarlo via posta, ma vista la mail del venditore che vuole trattenermi 15 euro per le sue spese CHIEDO il vostro...

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Ciao a tutti...io l'anno scorso ho acquistato un paio di cuffie da un venditore italiano, quest'anno hanno cominciato ad essere difettose, essendo ancora in garanzia ho contattato l'assistenza di Logitech e mi hanno detto che serve prima una risposta...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo fornito da ebay al venditore errato e non corrispondente a quello scelto dall'acquirente

Il sistema Ebay ha inviato al venditore, nel messaggio di avvenuta vendita, L'INDIRIZZO REGISTRATO DALL'ACQUIRENTE, un indirizzo utilizzato anni prima e non più valido, DIVERSO da quello selezionato da me al momento dell'acquisto (punto di ritiro), q...

• 90 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione internazionale o no?

In alcune inserzioni il venditore non offre la spedizione internazionale e tuttavia specifica verso quali paesi non intende spedire. Ciò è già di per se curioso. Comunque c'è sempre la possibilità di contattare il venditore per chiedere la sua dispon...

• 139 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema con vendita con ritiro oggetto

Salve a tuttiper errore mio ho inserito come metodo di spedizione il ritiro a mano dell oggetto (gratuito)in verità doveva esserci un costo di spedizione ma non importaora ho spedito l oggetto solo che essendo un ritiro in zona non mi è possibile ins...

Impossibile selezionare una spedizione

Fino a pochi giorni fa avevo un account di venditore con gli strumenti avanzati, poi l'ho disattivato perché dal 2004 ad oggi vendo sempre meno su Ebay. La cosa strana è che ora nel modulo "semplificato" di vendita quando attivo la spunta su "Spedisc...

• 156 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto mai arrivato

Buonasera a tutti, qualche mese fa ho acquistato in prevendita un oggetto da un venditore con migliaia di feedback positivi (99,7%).Questo oggetto, dal valore di 15€, che secondo il venditore sarebbe dovuto arrivarmi a marzo, non è mai stato spedito....

Risolto! oggetti spediti in febbraio ed ancora ad ora mai arrivati

buongiorno ho acquistato della merce da un rivenditore Cinese il 20/02, che purtroppo ha spedito con China post. La spedizione sembra partita il 22 febbraio ma da quel momento in poi si sono perse le tracce. ho contattato più volte il rivenditore che...

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso effettuato su carta di credito scaduta.

Buon giorno.Ho ottenuto due rimborsi da due differenti venditori sulla carta di credito con cui ho acquistato gli oggetti. La carta aveva una scadenza breve, quindi è scaduta prima che si effettuasse il rimborso.L'importo corrispondente l'avrò dispon...

• 91 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

An object which still has not been delivered

Dear Sir/Madam,I bought something on eBay on 11th April 2022 but I have not yet received it. The scheduled delivery was 20 April and there is no progress on the shipment status and it is still on ''Dispatched'' stage. There is a shipment code but no ...

• 90 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ordine non trovato

Il 29 aprile ho fatto un ordine.Non avendo ricevuto mali di conferma oggi ho provato a cercarlo nel mio account ma non lo trovo.Nemmeno nella cronologia.Non riesco a contattare eBay perchè nei format di comunicazione non c'è il mio problema (o non lo...

• 66 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore bugiardo

Buonasera, Ho ricevuto un prodotto completamente distrutto. Il venditore si è mostrato disponibile alla sostituzione ma era una farsa quindi ho chiesto di restituirlo. Il venditore ha accettato e doveva mandarmi un'etichetta x la restituzione, poi il...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve sono alla mia prima vendita! Non so come fare a stampare l’etichetta. Non posso andare alla posta e spedirla direttamente da lì? E pagare anche alla posta?

• 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito con tracciatura, utente non ritira il pacco nemmeno dalla giacenza,Ebay restituisce Eu

27 marzo vendo un pacco28 marzo spedisco il pacco e inserisco il codice di tracciatura04 aprile il pacco è in consegna in Germania ( mancata consegna )25 aprile il pacco è ancora in ufficio postale.Ogni comunicazione ho dato il codice tracciatura, ma...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto una richiesta di restituzione da un cliente Inglese ingiustificata Ebay Ita VS EBAY UK

Buona sera,Un cliente inglese ha acquistato un vaso da noi ed ha iniziato a lamentare la mancanza di un accessorio che abbiamo esplicitamente chiarito nell'offerta essere NON incluso.Ero sicuro che spiegando bene al cliente la cosa si risolvesse nell...

Risolto! Vorrei lasciare un feeback positivo per oggetti ricevuti, ma il sistema non mi offre la possibilità

Ho acquistato alcuni oggetti in Giappone che mi sono stati recapitati dopo circa 2 mesi (il venditore mi aveva già informato della lentezza della spedizione e io avevo acconsentito). Ora vorrei lasciare i feedback positivi ma non viene visualizzata l...

• 96 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Inserzione Compra Subito rinnovata e che non viene visualizzata in cima ai miei oggetti.

Ho eliminato delle inserzioni Compra Subito, e le ho reinserite come fossero nuove inserzioni. Lo scopo era riunire tutti gli articoli dello stesso tipo, appena realizzati e in vendita da tempo, per favorire la loro ricerca e il loro confronto da par...

vendita sospetta

ciao a tutti sono un venditore non professionale che vive in thailandia e vende sulla piattaforma ebay banconote thailandesi piu o meno datate ma comunque non fuori corso.questa mattina ho ricevuto 4 mail di vendita da parte di ebay,sono andato a con...

• 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay Italia problemi visualizzazione

Buongiorno, continuo ad avere problemi nelle pagine Ebay, la lingua dello scritto è mista un pò Italiano e un pò Inglese. Tempo fa avevo fatto presente questo al servizio assistenza ma non hanno saputo dare una risposta su cosa crea questo. Ho fatto ...

Sconto coupon 5€

Salve a tutti vorrei sapere se il coupon di 5€ è applicabile anche se il venditore propone un'offerta superiore a 10€?Grazie a chi mi risponderà.

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Bloccare un utente

Ciao a tutti/, ho cercato le indicazioni su come bloccare un utente, le informazioni date mi indicano che una volta bloccato, l'utente non può fare offerte, né acquistare e né fare proposte d'acquisto, ma vorrei chiedervi per favore se qualcuno di vo...

• 404 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Sarebbe un truffatore?

il venditore mi ha chiesto di annullare l'acquisto in quanto ha potuto vendere per un valore superiore alla mia offerta. Ho pagato ed è stato già detratto dalla mia carta. Cosa fare adesso?

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquirente disonesto

Buonasera chiedo un parere. ho venduto una cintura usata.. il cliente fa una proposta piu bassa sottolineando il costo della spedizione alto e il fatto che gli costera' 25€ ritingere la merce. a parte il fatto che nn mi interessano le sue lamentele n...

• 101 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

il venditore non risponde

Buongiorno ,per favore datemi un consiglio , mi interessava un oggetto che scadeva oggi in asta in Germania , ho chiesto con tre messaggi al venditore se spediva in Italia e il costo , non ho avuto nessuna risposta, forse ho sbagliato ma ho partecipa...

• 85 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta comprare

Buongiorno,ho cercato di fare delle offerte in un asta ma la procedura si bloccava (allego foto) impedendomi di continuare. Segnalazioni da eBay non ne ho avute (come suggeritomi dal venditore); da cosa può essere dovuto? Se dovesse capitarmi ancora?...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buonasera ci sono due clienti che x gelosia che l’articolo nn è stato venduto a loro mi anno messo dei commenti nn positivi

• 207 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente maleducato, lasciare feedback o no?

Siccome da tempo non è più possibile lasciare un feedback negativo agli acquirenti, voi come vi comportate nel caso questi se ne meritino uno? Meglio lasciarne uno per forza di cose positivo ma con commento che dice tutto, oppure astenersi direttamen...

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema

Non riesco a selezionare la quantità degli oggetti , è un problema della app??

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Cosa significa "Questa restituzione è stata chiusa dall'acquirente il ..."

Buonasera,Ho venduto un oggetto che l'acquirente ha riferito essere arrivato danneggiato e ha richiesto una restituzione, io come venditore ho accettato la restituzione e ho prenotato la spedizione a mie spese seguendo scrupolosamente la procedura di...

• 1194 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Problema visualizzazione "CONFERMA OFFERTA"

Chiedo aiuto: da 2 giorni non riesco più a completare l offerta durante un asta.Dopo aver scritto la mia offerta, cliccando FATTO, nella videata successiva si vede il countdown ma non compare più il tasto CONFERMA per completare l operazione.Ho il pr...

• 123 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema

Ho cambiato indirizzo di casa nel mentre avevo un pacco in spedizione e non posso annullare il pacco, né posso cambiare l'indirizzo di spedizione del pacco (non so se è fattibile). Avete delle idee su come fare?

• 82 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Causa restituzione Batteria di pentole Bavaria

Oggi, 29-04-2024, ho ricevuto una risposta via mail da: nirubiancheria2015 ha inviato un messaggio relativo all'inserzione Batteria di pentole Bavaria in pietra lavica Biologica 20 pezzi. B398 num. 293950902755 Che dice: Salve buongiorno si non è ada...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione

Buonaseraho venduto un libro e vorrei spedirlo. Vorrei spedirlo con il piego di libri e volevo sapere se posso gestire autonomamente la spedizione o devo andare alla sezione ebay e scrivere dati pacco e fare tutta la procedura. Poi ebay come fa a sap...

• 94 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

tentativo di frode

Affinchè si intervenga prontamente segnalo al servizio clienti che subito dopo aver confermato l'aquisto e dopo aver pagato i 4 iniettori prescelti, ho ricevuto un strana email che dopo avermi ringraziato per l'ordine mi chiedeva 50 euro di caparra p...

• 131 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

acquisto ricambi usati da ebay store russo (Vilnius)

Posso acquistare ricambi usati da ebaystore con sede a Vilnius? non vorrei violare restrizioni, e non so se la spedizione verso Italia subirà un blocco.Il prezzo è indicato in sterline, con spedizione gratuita.ringrazio x la risposta.

• 102 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile