Supporto Tra Utenti
Qui è possibile ricevere supporto degli utenti più attivi ed esperti.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Garanzia acquisto in Inghilterra

Buongiorno, ho acquistato una pompa benzina da un venditore in Inghilterra, dopo 10 mesi la pompa è già rotta, posso usufruire della garanzia? cosa devo fare?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 76 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto mai arrivato

Ho acquistato una COVER + VETRO E7 PLUS MOTOROLA il 13/12/2022 con arrivo previsto tra il 21 ed il 23/12/2022 ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto niente. Il numero d'ordine è 12-09465-31199 ed Id oggetto 333940060733-2020734069014. Chiedo spiegazio...

• 61 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Account bloccato con restrizioni

Ho il mio account bloccato da restrizione da 2 mesi. Il motivo che ho tardato nel pagamento della commissione pari a 5.49€ di 12 giorni per dimenticanza. Dal 11 novembre chiedo gentilmente di risolvere il problema, ma nessuno sa cosa fare. Aprono seg...

• 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquistotris attrezzi camino mai ARRIVATO

Acquisto Tris attrezzi camino Pagati confermati da Ebay mai ricevuto da Ebay conferma ordine tramite email e naturalmente merce mai arrivata impossibile se non vi è conferma dell ordine tramite e mail contattare EbayNON ACQUISTERÒ MAI PIÙ DA EBAY

• 108 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Domanda per un asta

Riguardo ad un asta vinta con ritito a mano su roma e possibile pagare direttamente all incontro ste

• 60 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni non visibili

Salve,Ho notato che è un problema diffuso, ed ora sta succedendo anche a me.Volevo solo accertarmi se c'è una selezione prima di cancellare tutti i miei oggetti in vendita.Ho compilato le inserzioni sul mio cellulare potrebbe essere questo il problem...

• 201 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Smarrimento e Packlink non aiuta

Ho spedito un oggetto venduto su Ebay tramite il servizio di spedizione di Packlink offerto per i clienti Ebay. Ho confezionato il pacco e rispettato le misure ed il peso comunicati. L'ordine è IT2022EBAY0007547888Codice di tracking 8C8792F253129 rit...

• 68 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Rimborso prodotto

Salve, ho acquistato dell'olio extravergine biologico siciliano su ebay. Il prodotto è arrivato puntualmente ma non rispecchia la descrizione ne le recensioni. Presentato e recensito come extravergine dal sapore intenso quello che mi è arrivato non s...

• 135 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

buongiorno ho fatto un ordine il 01 dicembre pagato regolarmente ma non è mai arrivato,

buongiorno ho fatto un acquisto il 01 dicembre e doveva arrivare il giorno 13 dicembre ma non è mai arrivato, contattato il venditore mi riferisce che il pacco sarebbe arrivato il 13 dicembre e secondo il corriere non c' era nessuno in casa, e avrebb...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione proposta da e-bay

Ciao a tutti, vi informo su un caso a me successo che trovo assurdo sia x chi vende sia per chi compra.Oggetto inviato a punto di ritiro tramite il servizio spedizioni e-bay, il corriere tenta 2 volte la consegna in orario (noto a corriere e ebay) di...

• 53 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

GLS

Buongiorno,sto aspettando un pacco dall'Inghilterra. GLS mi dice che l'indirizzo è sbagliato e lo mettono in giacenza.Senza l'intervento del mittente non posso né farmelo rimandare né andarlo a prendere.Il mittente mi ha detto di aver incaricato il s...

Rinuncia acquisto

Mancano tre giorni alla scadenza di una mia proposta di acquisto. Ho trovato qualcosa di migliore e vorrei cancellarla. Come posso fare

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

CONTESTAZIONE del pagamento PER OGGETTO DANNEGGIATO

Vendo 10 giorni fa un ricambio per auto d'epoca usato ma in eccellenti condizioni e di rara reperibilità. Questo arriva, a detta dell' acquirente e con foto reali a corredo, fortemente danneggiato, a tal punto da renderne impossibile l' utilizzo e az...

• 124 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come riavere un pagamemto

Buongiorno. Ho venduto un oggetto ma il venditore nn ha ricevuto nulla.Verificando il numero di spedizione risultava da giorni in transito e credendo fosse stato smarrito ho rimborsato l'acquirente. Ora mi arriva una mail dicendo che è in consegna. C...

• 70 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mancata accettazione da parte di e-bay dei miei riferimenti per accreditare le somme

Buongiorno, ho comunicato svariate volte i miei riferimenti a e-bay per quanto concerne l'accredito delle somme relative alla vendita di un articolo ma con esito negativo e non so il motivo. Pertanto ho deciso di non procedere più alla vendita dell'a...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

COME AGGIORNARE PRATICA RESTITUZIONE

CIAO, IO HO AVVIATO UNA PRATICA DI RESTITUZIONE ACCETTATA E DI CUI IL VENDITORE HA INSERITO ETICHETTA CHE HO STAMPATO ECC. AD OGGI LA MERCE E' GIA' STATA CONSEGNATA E NON C'è PERO' NESSUN AGGIORNAMENTO SI PROGRESSO. HO PROVATO A CONTATTARE VIA CHAT O...

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

urgente

cosa e successo che quando si vende un oggetto non esce piu il numero di telefono dell'acquirente? così i pacchi non li possiamo spedire

• 54 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Errore procedura asta

Buonasera. ho partecipato ad una asta ed ho inserito un prezzo gli ultimi 50 secondi prima che scadesse. Il prezzo è stato ricevuto correttamente , ma ho perso l'asta perché un signore ha messo lo stesso prezzo che dalla data risulta circa 21 minuti ...

• 67 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Mamcato rimborso in seguito al reso di 2 articoli

E' pazzesco !! Ho restituito 2 camicie che, nonostante la taglia fosse quella giusta, vestivano troppo stretto. Poi ho chiesto a PayPal il rimborso delle SOLE spese di reso e non delle camicie e eBay ha detto che anche per il rimborso delcosto delle ...

Come stampare l'etichetta

Buonasera, ho venduto un prodotto. L'acquirente ha pagato la somma più il costo di spedizione. Sull'articolo c'è la scritta "pagato e da spedire". Il problema è che non so come spedirlo perché non mi fa stampare l'etichetta

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon da 5 Euro

Salve come faccio a riottenere sconto di 5 EU..?.. Non ho inserito il Codice nell acquisto.... che ho annullato... poi rifacendo lordine non lo. Più trovato 臘臘

• 53 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cambiare indirizzo di registrazione

Ciao, il mio Comune ha cambiato nome alla Via nella quale vivo. Ho modificato l"indirizzo principale di spedizione senza problemi (ho cambiato il solo nome della Via), ma non riesco a fare lo stesso per l'indirizzo di registrazione (al momento di sal...

• 55 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Bloccare acquirente

Salve sono un nuovo venditore. C'è questo cliente che è il terzo oggetto che acquista e non paga e ogni volta ho annullato l'ordine dopo 3-4 giorni. Ai miei messaggi risponde come se non gli arrivasse nulla, come se fossi io a non rispondere. Cosa po...

• 113 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Segnalazione consegna

BuongiornoTutti lamentano della segnalazione dell'avvenuta consegna del pacco, ma mai ricevuto.Io ho il problema inverso e vi chiedo!Come mai ho ricevuto il pacco ma dopo 20gg risulta ancora da consegnare?Ringrazio per le vostre risposte

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Orologio Vostok automatico.

Allora sull'inserzione è scritto che si tratta di un orologio automatico, ma dalle foto fatte non mi sembra che lo sia. Il problema è che essendomi aggiudicato l'oggetto, non riesco più a vedere l'oggetto stesso per rivedere con attenzione le foto. S...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituizione articolo difettoso

Buongiorno,qualche giorno fa ho ricevuto un paio di scarpe e dopo averle provate mi sono reso conto che la misura non andata bene. Ho chiesto al venditore se fosse possibile avere un rimborso o la sotituzione perchè la misura non andava bene e ho ric...

Ricerca prodotto cuthiol foglia mormino 1,5 kg

Salve a tutti,Sono alla ricerca del prodotto cuthiol foglia mormino 1,5 kg ad un prezzo molto economico (intorno alle 10 euro) con spedizione gratuita. Nel caso siano soddisfatti questi requisiti, sono pronto ad acquistarlo immediatamente, con rapido...

• 43 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Filtro provenienza non funziona

Buongiorno, cerco un certo prodotto e poi metto come provenienza Unione Europea.Nella lista delle offerte mi appaiono comunque tante offerte con spedizione da stati uniti.Il filtro non funziona?SalutiAndreas

• 151 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risulta che mi sto aggiudicando un prodotto ma non è vero.

Nel riepilogo offerte risulta che mi stò aggiudicando un prodotto a circa 100 euro, ma in realtà io ho offerto 4 euro. Se clicco sul prodotto appare la dicitura corretta , ossia si vede nella cronologia la ma offerta di 4 euro e poi tutte le altre di...

• 121 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquistare oggetti fragili di grandi dimensioni

Ho acquistato per Natale un servito da tavola di valore. L' oggetto è arrivato con pezzi rotti, imballato malissimo e, tra l' altro io avevo richiesto l' invio ad un punto di raccolta comodo per me, che lavorando non sono disponibile alle consegne a ...

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non deve confermare la vendita

Salve,Avevo aperto l'account per vendere due cose che avevo in casa (che poi ho venduto di persona e non tramite ebay). L'ultima volta che sono entrata è stata a febbraio.Mi ritrovo ora che eBay mi dice che ho una segnalazione dall'acquirente che sec...

• 250 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Forse truffa

Salve ho messo in vendita un ipad ed e stato acquistato da un utente che dice di abitare in usa(alabama) e che vuole spedire come regalo a suo cugino in inghilterra ovviamente non ha ancora pagato e vuole essere contattato via mail (Controllando ha c...

OGGETTO SENZA IMBALLO

Buongiorno, ho comprato una macchinetta del caffè e mi è arrivata nella scatola originale ma tutta scotchata dal mittente e molto rovinata durante il trasporto, penso dal corriere.Era un regalo ma così com'era era impossibile presentarla.Cosa posso f...

• 71 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dovrei fare una domanda

Volevo sapere se è normale che è dal 15 dicembre che aspetto un rimborso e ancora non è arrivato sono passati più di 3/5 giorni lavorativi

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quanto tempo impiega un prodotto esaurito a tornare disponibile?

Salve avrei una domanda e ringrazio in anticipo chi risponderà: ho acquistato una settimana fa 5 gomitoli di lana e fin qui ok,solo che pensavo di prenderne altri 8 ma ora il prodotto è quasi esaurito...a qualcuno è mai capitata una cosa simile? Entr...

• 343 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! ho acquistato dalla cina un macina spezie elettrico

ho acquistato dalla Cina un macina spezie elettrico, ci ha messo tre mesi ad arrivare, nella descrizione c'era scritto che funzionava a 220 volt invece all'arrivo l'apparecchio ha la spina americana e funziona esclusivamente a 110 volt..il venditore ...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Venditore non corretto

Mi sono aggiudicato un’ asta di €112 IPhone 8 Plus, dell’ account *** ma lei dopo ha annullato l’ ordine e ha pubblicato nuovamente l’ annuncio all’ asta con prezzo di partenza di 150€. Non è corretto, volevo sapere cosa posso fare.

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

problema con venditore oggetto non arrivato

ciao, ho comprato delle cuffie vincendo un asta il 2 dicembre e l'oggetto non è ancora arrivato, avevo aperto una segnalazione per l'oggetto non ancora arrivato ma poi l'ho chiusa perchè il venditore mi ha risposto dicendomi che aveva avuto problemi ...

Spedizione articolo venduto

Buonasera, posso spedire l'articolo venduto in autonomia recandomi in posta e poi semplicemente confermare la spedizione avvenuta su eBay?Grazie

• 58 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

HO BISOGNO DI AIUTO

HO COPRATO UN TELEFONO CHE MI è ARRIVATO DIFETTATO. TENTO DI RITROVARE L'OGGETTO NEI MIEI ACQUISTI MA EBAY MI DICE CHE NON HO COMPRATO NULLA. COME DEVO FARE AVENDO TUTTE LE MAIL RELATIVE ALL'ACQUISTO E RELATIVA FATTURA??

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Autenticazione

E' veramente una rottura di co....lioni ogni volta doversi autenticare con la scelte di immagini stupide e poi ricevere un sms.

• 129 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Return

È possibile ottenere più tempo per restituire un articolo, a causa di un'operazione?

• 51 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna in ritardo

La consegna è in ritardo perché dal tracciamento risulta ferma in un ufficio postale, l'acquirente chiede il rimborso, che fare?

• 97 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annuncio che appare solo sul sito italiano

Buongiorno,come mai un oggetto che ho messo in vendita compare solo su eBay.it e non su eBay.com?Ho messo anche la spedizione internazionale, ma mi appare solo su eBay Italia e non sull’internazionale.Grazie.

Oggetto inviato errato

Salve ho acquistato un oggetto su eBay e il venditore me lo ha inviato sbagliato. Ho chiesto la restituzione ma il venditore mi obbliga a pagare io le spedizione per il reso !! È corretto , visto che l’errore è stato suo ?? Può farlo ? grazie

• 103 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo di spedizione

Ho inserito un indirizzo non completo e con cap errato e l’ordine è già concluso. ho scritto al venditore ma non mi ha risposto. secondo voi il corriere se non trova l’indirizzo riuscirà a contattarmi? a voi è mai capitato?

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Un cliente mi ha chiesto una restituzione, ma ha riparato il telefono e gli si é rotto il display

Un cliente mi ha chiesto una restituzione, ma ha riparato il telefono e gli si é rotto il display, vuole un rimborso parziale. Ma io ho rifiutato perché gli ho venduto il telefono da descrizione con i problemi evidenziati, si é rotto in mano sua. Non...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso spedizione annullata causa dati errati - Venditore

Ho venduto 20gg fa un oggetto, selezionando per la spedizione ho sbagliato e ho messo di dover spedire alla sede del corriere invece che impostare il punto di ritiro al mio domicilio.Di conseguenza ho annullato immediatamente la spedizione e comprato...

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho venduto un oggetto ma è arrivato danneggiato

buonasera ho venduto una macchina per il caffè ma è arrivata danneggiata con poste. L'acquirente ha trovato il pacco fuori casa e non ha potuto accettare il pacco con riserva che era evidentemente danneggiato . Come devo comportarmi in questo caso?

• 63 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tariffa sponsorizzazione venditore in caso di annullamento ordine

Salve a tutti parlo da venditore, ho messo in vendita tanto tempo fa un notebook con tariffa di sponsorizzazione, l’aquirente acquista paga e poi mi chiede di annullare l’ordine; io annullo ed eseguo il rimborso.Adesso la tariffa di sponsorizzazione ...

• 945 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta intervento per cellulare non funzionante sotto garanzia

Ho acquistato un telefono meno di 2 anni fa e volevo contattare il venditore per attivare la garanzia, in quanto improvvisamente non si accende più. Tuttavia il sistema non me lo permette (il venditore probabilmente si é cancellato?) e volevo chieder...

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consigli per mantenere alte le vendite future

Ciao,sono un venditore professionale ed ho un dubbio. Vi spiego.Ora è finito il periodo del natale e quindi andrebbe sistemato il catalogo del natalizio.Vorrei sapere la giusta strada da intraprendere sulla modifica da fare, per non perdere lo storic...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazione

Un oggetto acquistato che doveva partire martedì a tutt'oggi non è ancora stato spedito dal venditore. Mi propone, se voglio, di annullare l'acquisto se non posso aspettare. In questo caso mi viene rimborsata la cifra totale che ho pagato? Comprese l...

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

restituzione articolo

Buongiorno, io ho chiesto una restituzione di questo articolo perchè ordinato due volte per errore ma purtroppo non ho più notizie visto che l'articolo è scomparso dalla lista dei miei articoliMikrowellen Magnetron Rohr für Midea WITOL 2M319J(2250500...

• 14 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Accusa di scam falsa

Buongiorno,ho bisogno di un consiglio perché un cliente ha aperto contestazione per oggetto non ricevuto e accusa di scam.Nella descrizione dell’ annuncio è specificato chiaramente sia in italiano che in inglese che si tratta soltanto di un invio via...

• 213 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Il venditore non risponde e io ho già acquistato il prodotto come devo fare sono già passati 3 giorni

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

STATO NON VALIDO

vedi screenshotho provato con 2 account diversi, diversi browser etc... perché mi compare sempre STATO NON VALIDO (provincia di pordenone ed inutile mettere altre provincie mi da sempre lo stesso errore) quando mi chiede la verifica di residenza prim...

Pagamento al venditore che non spedisce in Italia

Buonasera,mi sono aggiudicata un oggetto su proposta del venditore.Al momento di pagare, nel modulo è comparso l’avviso che il venditore non spedisce in Italia. Ho provato a contattarlo, ma non ho ricevuto risposta. Ebay continua a notificarmi l’avvi...

Venditore che maleducato

Buongiorno, cosa posso fare o come si può in qualche modo punire o bloccare un venditore che ti ha insulta? Grazie

• 104 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ROTEL RP-1500 BELT DRIVE VINTAGE CLASSIC TURNTABLE FREEPOST UK.

Solo dirvi che il vostro sistema di spedizioni internazionali è pessimo. Totale mancanza di professionalità e assistenza sul centro smistamento pacchi. Ho subito un danno. Anche se gentilmente provederete al mio rimborso. Non credo comprerò piu inter...

• 133 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Mandare una pec a ebay, è possibile?

Premetto che non acquisterò mai più nulla su ebay, ne con l'account aziendale ne con quelli privati, però la mia domanda è questa, c'è la possibilità di inviare un documento di reclamo scritto tramite mail o meglio una pec? Nel caso, dove trovo l'ind...

Spedizione piego di libri

Buongiorno, la spedizione piego di libri non è tracciabile. Personalmente invito a chiedere spedizione piego di libri raccomandata.Ho due domande:1. Se scrivo: per la spedizione piego di libri ordinario non mi assumo responsabilità e l'acquirente dic...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tools per vedere relazione tra venditore e offerenti su un oggetto in vendita

Ciao,ricordo che (abbastanza) tempo fà c'era un sito che faceva vedere, rispetto ad un oggetto in vendita e le offerte presenti su di esso le relazioni tra venditore e offerenti.Questo faceva vedere velocemente se c'erano account usati per fare rilan...

• 122 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perchè non è possibile parlare con eBay

Ho acquistato uno smartphone e non ho ricevuto un documento di acquisto. Ho contattato tramite eBay il venditore che sempre tramite eBay mi ha chiesto la mail. di seguito ricevo una risposta concisa: "documento inviato". Ma non ho mail ricevute dal v...

• 136 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Salve, quanti giorni ho a disposizione per poter restituire un oggetto?

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

corriere hermes

ciao ragazzi. aspetto un pacco dalla germania spedito con corriere Hermes. qualcuno sa per cortesia in italia come contattare corrieri hermes oppure se si appoggiano ad altri corrieri qui in italia ? grazie mille

• 277 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisto oggetto errato chiesto sostituzione

Salve, ho fatto un acquisto da xenondesign dopo essere arrivato ho controllato e mi accorgevo che era errato, ho contattato subito il venditore e dopo svariati messaggi e chiamate mi ha risposto dicendomi come fare per la restituzione, ho rispedito i...

• 172 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Domanda

Abbiamo rimosso questa inserzione. Scopri il motivo nei tuoi messaggi.mi trovo questo messaggio su un oggetto che ho venduto, ma nei messaggi non c’è nulla

• 57 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accredito su iban errato da Ebay

Buonasera a tutti,un utente mi ha acquistato un oggetto e, una volta che effettuato il pagamento tramite paypal, eBay mi ha inviato il pagamento su un iban non più utilizzato.Come posso fare per far si che l'utente non perda i soldi ?L'oggetto non po...

• 329 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Etichetta reso

Buongiorno, devo fare un reso x prodotto difettoso, il venditore ha accettato e avviato la procedura, ho ricevuto email con la conferma e con dicitura: "ecco la tua etichetta" ma senza l'etichetta da stampare. Il venditore dice che non può emettere l...

• 88 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Scarpe difettose

Salve ho comprato un paio di scarpe u power da un venditore...Dopo 5 giorni di utilizzo hanno iniziato a rovinarsi1 tallone completamente strappato al interno 2 asola in plastica rotta3 soletta divisa a metà Il venditore mi ha proposto una sostituzio...

• 99 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non rimborsa

Il 1 ottobre ho acquistato un disco da un venditore irlandese.Il disco era in pre order.Dopo qualche settimana che è uscito il disco lo contatto e mi dice che a breve verrà spedito, ma nulla.Lo ricontatto qualche settimana dopo e mi dice che la setti...

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore si rifiuta di inviare un etichetta di spedizione

salve, avevo ordinato un cintiruno per il mi band di colore argento, ma mi è arrivato colore rosa, ho avviato dunque la pratica di restituzione. il venditore ha accettato la pratica ma non vuole inviare un'etichecca di spedizione per la restituzione....

• 73 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato

Salve ho acquistato un oggetto circa un ora fa ..pagamento paypal...a me serve ..ho visto che il ritiro è a mano ...ora chiedo come posso fare ?

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

App dice oggetto pronto per il ritiro ma nnon è vero

L'app misegnala che un oggetto èpronto per il ritiro ma cosi non è, al pu to di ritiro nn hanno ricevuto niente e iltracking di consegna mi di e ancora in transito. È un bug? È perso? Come posso risolvere? Aspetto e basta? È successo ad altri?

Annullamento reso

Non riesco ad annullare il reso fatto su un oggetto, in quanto nel link inviato se accedo a “dettagli sulla restituzione “, il server di Ebay si blocca e non riesco ad accedere. come posso fare?

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NUOVA TRUFFA ACQUIRENTE

VOGLIO SEGNALARE QUELLA CHE È UNA STRATEGIA FRAUDOLENTA NEL CHIEDERE LA RESTITUZIONE.HO VENDUTO UNA MAGLIA DA CALCIO ORIGINALE AD UN ACQUIRENTE ASIATICO CON INDIRIZZO A ROMA.MI HA CONTESTATO CHE LA MAGLIA FOSSE NON ORIGINALE. ASSOLUTAMENTE FALSO! MI ...

• 268 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mancata consegna

Ho acquistato due libri ma non li ho ricevuti. Il venditore dice che li ho acquistati senza tracciabilità della spedizione pertanto se non dovessi riceverli i soldi saranno persi. E' normale?

• 80 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Incongruenza punteggio feedback

Buongiorno mi risultano 65 feedback rilasciati e ricevuti ma il punteggio che appare sul mio feedback è 63; perché 2 punteggi non vengono calcolati?

• 98 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto come utente non registrato

Ho fatto un ordine come utente non registrato il giorno 8 Dicembre, l'articolo non l'ho ancora ricevuto e la data di consegna è stata abbondantemente superata. Non riesco ad ottenere nessun tipo di supporto utile, come posso fare? grazie

• 72 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Soldi non restituiti da un mese EBAY ENGLAND

Qualcuno può farmi capire come mai dopo 20 gg io non veda lo storno e il recupero dei miei soldi?Il venditore ha restituito l'importo a ebay.La mia banca ha confermato che il mio pagamento era partito regolare ma il ritorno dello stesso non c'è. Il v...

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema tecnico con la pagina inserzioni in corso

Salve a tutti, da ieri sera 21, sul tardi, non funziona la pagina "inserzioni in corso". Le inserzioni ci sono tutte, mettendo la parola chiave compaiono, ma l'indice generale e' out per diversi account. CI stanno lavorando , sanno del problema quind...

Restituzione stufa

Ho erroneamente attivato l contestazione su PayPal e ora anche se è stata chiusa eBay non mi permette di richiedere il rimborso dell' oggetto difettoso. Che posso fare??

• 52 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta

Salve sto facendo un reso ad un venditore tedesco...mi ha mandato un etichetta ma non si capisce se devo chiamare io il corriere o passa lui in automatico per il ritiro...

• 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

importo non rimborsato

buongiorno, sono stato derubato, ebay, ha chiuso il contenzioso per nessun messaggio invece ho inviato e invio richieste di rimborso continuamente, sino ad unmese fa mi rispondevano dicendo che mi rimborsavano.... sono ancor IN ATTESA. ebay mi ha det...

• 115 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Errato indirizzo

Salve. Mi sono accorto avendo cambiato casa di avere ancora salvato il mio indirizzo vecchio come spedizione. Ho effettuato un ordine chiedendo al venditore se si potesse annullare l'ordine oppure modificare l'indirizzo in quanto era sbagliato (quest...

• 163 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Conclusione pagamento

Buonasera non riesco a completare un acquisto ho inserito il codice sconto al momento del pagamento mi dice di inserire un codice safenty dovrebbe arrivare alla mia mail è numero di telefono ma non arriva nulla

• 69 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

codice di verifica che non arriva

Buonasera dovendo fare un'acquisto ho provato ad accedere al mio account dove appare che il numero di telefono è verificato mentre l'indirizzo email no ! Ho provato ad avviare la verifica ma purtroppo NON RICEVO a m/ email il codice di verifica da in...

• 607 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Persone che acquistano con leggerezza

Sempre piu' spesso, diciamo ogni quattro o cinque vendite mi ritrovo a che fare con degli acquirenti che non so se definire scorretti o distratti o leggeroni o cretini.Comprano, magari offrono pure piu' di altri e poi spariscono. capita anche a voi p...

• 95 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Uccelli di Rovo

Ho acquistato e ricevuto il cofanetto dei 4 episodi di Uccelli di Rovo ma mi è arrivata la versione in lingua inglese. Cosa posso fare?

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

INCASSO VENDITA

Buonaseraho avuto segnalazione di una vendita effettuata per due monete: l'acquirente ha chiesto di essere contattato tramite mail e mi ha chiesto l'account Paypal per effettuare il pagamento in quanto unico sistema che utilizza.Pensavo che il metodo...

Non comprate su eBay sono truffatori e non risponde nessuno

Ho pagato 371,88 per l’acquisto di due pedane per Defender il 15 novembre mai arrivate ieri convinto che il pagamento non fosse andato a buon fine ho rifatto l’ordine e ho pagato di nuovo pertanto l’ordine di ieri va annullato e spedire ciò che ho pa...

• 100 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio indirizzo su reso

Salve io sto accettando un reso da un cliente, vorrei sapere come fare a cambiare l'indirizzo visto che nella procedura di accettazione del reso posso solo scegliere di mandarlo ad un mio vecchio indirizzo. Vorrei solo cambiarlo o aggiornarlo con que...

• 343 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco in arrivo dalla Polonia in ritardo di cui non si sa più nulla

Ciao a tutti, il 2 Dicembre 2022 ho acquistato un pacco dalla Polonia.il 5 Dicembre 2022 ho ricevuto il codice di spedizione dal venditore come di norma.Purtroppo sul sito delle poste polacche si è fermato tutto a Mercoledì 7 Dicembre 2022 13:29Posta...

• 402 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Display

Ho comprato un display da un venditore scorretto che mi aveva detto che era originale invece e compatibile glielo rispedito indietro ma ha volte risponde alle chiamate e a volte no chiesto assistenza ha ebay assistenza non mi possono aiutare perché h...

• 229 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Riapertura controversia

buongiorno ho aperto una controversia con un venditore per un oggetto non ricevuto...mi ha garantito che era in arrivo e l'ho chiusa.,ad oggi ancora non è arrivato niente.come posso fare? eBay non mi fa più aprire la segnalazione.

• 64 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contrassegno oggetto spedito

Ho spedito un pacco questo lunedì 19, ma ancora non riesco a contrassegnare come spedito, proprio non me lo da come opzione, come posso fare?

• 65 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Coupon

Ho fatto una proposta di acquisto ad un venditore che offre il coupon, l'ha accettata ma al momento del pagamento non mi fa inserire il coupon. Perche?

• 243 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SAPETE COME AGIRE LEGALMENTE CONTRO L'UFFICIO CLIENTI DI eBAY PER MERCE NON RICEVUTA?

Ho fatto un ordine di 3 letti da un venditore eBay e non ho ricevuto nulla! Mi sono rivolto all'Ufficio Clienti che mi ha risposto che a loro non interessa ciò che avviene durante il trasporto. Allora ho richiesto la protezione Cliente eBay poiché ho...

• 88 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aumento insolito dopo richiesta informazioni

È normale e giusto che i venditori qui su eBay alzino il prezzo subito dopo aver chiesto informazioni sull’ ipotetico oggetto e averlo messo nel carrello? Non mi pare un comportamento serio e professionale a me….

• 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feed negativo

Buonasera,un utente che riceve un rimborso per un articolo mai ricevuto,perché per aver superato limite di giacenza sta tornando da me,mi manda feed negativo....Cosa posso fare?

• 101 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richieste dati

Buonasera,un acquirente mi chiede iban mail e nome e cognome…ovviamente è una truffa vero?

• 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso non arrivato.

Buongiorno, ho acquistato un bancale con tubi in vetro.. la prima volta il bancale arriva rotto con il relativo contenuto, firmo con riserva, contatto il venditore scelgo di rinviare la merce, la seconda volta arriva di nuovo rotto, riformò con riser...

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Possibilità di far richiedere all'acquirente i costi di spedizione quando si vende all'estero

Ciao a tutti!Recentemente, con il cambio del modulo di inserimento delle inserzioni, mi sono accorta che nel selezionare la casella "spedizione internazionale" e in seguito "in tutto il mondo" non è più possibile permettere agli utenti esteri di rich...

• 116 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non ho ancora ricevuto un pagamento

Ho spedito un pacco che è stato consegnato l'11 dicembre. I fondi non risultano bloccati e il pagamento risulta avviato dalla stessa data. Ad oggi, però, non ho ancora ricevuto alcun pagamento. Come devo fare?

• 67 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco arrivato vuoto e aperto

Buongiorno, l'acquirente dice di aver ricevuto il pacco vuoto e aperto , ha aperto una controversia dove ho aggiunto il codice del pacco che risulta correttamente consegnato, nonostante fatto ciò, ebay mi dice di agire entro il 21/12 , non capisco se...

Spedire in Thailandia

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un suggerimento. Un ragazzo thailandese ha comprato un oggetto che avevo messo in vendita, che peserà 1 kg più o meno con 30 cm di lunghezza, 15 cm di larghezza e max 10 cm in altezza.Quando però inserisco questi p...

• 149 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione

Salve ho acquistato dei prodotti dall'Inghilterra guardando il tracking vedo che sono stati consegnati ma sono ancora in Inghilterra

• 74 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! pagamento paypal non arrivato al venditore

Ho effettuato il pagamento per un oggetto tramite paypal e dal mio conto risulta prelevato l'importo ma al venditore non è arrivato nulla dopo 3 giorni. Si tratta di un oggetto con "consegna in zona" c'è un motivo noto per questo ritardo?

Risolto! Carica pagine ebay.

Da qualche giorno ebay si blocca mentre ricarica una pagina. Ho azzerato tutto il possibile e rienstallato chrome ma non c'è niente da fare. Cosa devo fare?.

• 142 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Info per acquisto ritiro in zona/spedizione

Ciao, vorrei chiedere: se acquisto un oggetto dove il venditore non indica la spedizione ma solo il ritiro in zona, contattato in privato mi conferma che può spedire. Se questo venditore una volta ricevuto il pagamento non spedisce nulla, io posso ri...

• 273 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Etichetta crono

Salve o acquistato un etichetta crono x l estero e l unica opzione era il ritiro a domicilio,ma il postino non è venuto,cosa posso fare?grazie

• 92 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Quanto tempo impienga a tornare un rimborso?

Un venditore dopo aver fatto il pagamento mi ha contattato dicendo che il componente non era adatto alle mie esigenze quindi ha detto di avermi fatto il rimborso ma non ho ancora ricevuto i soldi ed il venditore così come il prodotto non sono più pre...

• 78 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni all’estero

Ciao a tutti, ho messo da poco in vendita un oggetto però ho calcolato la spedizione a livello nazionale (Italia), un utente americano vorrebbe acquistare il mio oggetto ma i costi di spedizione sarebbero nettamente superiori. Cosa devo fare? Grazie ...

• 81 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile