annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera a tutti! Mi chiamo Andrea e sono utente di questa piattaforma già da qualche anno.

andperdi-0
Utente della Community

Buonasera a tutti! Ho acquistato qualche mese fa un file video, da un venditore presso il quale avevo già effettuato altri acquisti, nello specifico è un film che purtroppo è risultato difettoso. Il venditore mi aveva assicurato per messaggi che avrebbe risolto il problema, ma così non è stato, e proprio poco fa ho tentato di contattarlo per avere aggiornamenti... Il risultato? Mi è impossibile inviargli messaggi, in quanto compare la dicitura "utente bloccato"! Come posso risolvere il problema, visto che il signore di cui sopra non ha nemmeno avuto la decenza di rimborsarmi? Cordiali saluti a tutti voi. 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buonasera a tutti! Mi chiamo Andrea e sono utente di questa piattaforma già da qualche anno.

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo le consegne digitali da utenti non autorizzati non sono coperte dalla garanzia cliente ebay, quindi non puoi reclamare il rimborso a nessuno.

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...

Un cordile saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buonasera a tutti! Mi chiamo Andrea e sono utente di questa piattaforma già da qualche anno.

marioelegio
Utente della Community

Se lui non aveva i diritti per vendere quel file video, tu non potevi acquistarlo ......

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta