annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera vorrei sapere se è possibile restituire un radiatore acquistato nuovo che perde....

davidprincip0
Utente della Community

Buonasera vorrei sapere se è possibile restituire un radiatore, acquistato nuovo, che perde....

Il venditore quando l'ho fatto contattare da paypall mi ha detto di cancellare la richiesta che mi avrebbe cambiato il radiatore. Poi quando ho annullato la richiesta mi ha detto che non lo avrebbe più cambiato e mi ha fatto fare varie prove.

Per motivi familiari importanti non ho poi più  usato la moto. Ora che ho provato a riusarla mi ritrovo ancora la perdita. È  passato 1 anno e 1 giorno dall'acquisto.

Posso ancora richiedere un rimborso o la sostituzione?

Non riesco a parlare né col venditore né con ebay...

Grazie a chiunque riesca a darmi informazioni..

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Buonasera vorrei sapere se è possibile restituire un radiatore acquistato nuovo che perde....

marioelegio
Utente della Community

Ormai è troppo tardi per qualsiasi controversia.

Due gravi errori:

Prima avresti dovuto chiedere reso e rimborso tramite ebay e solo in caso di emergenza fare ricorso a PayPal.

Secondo, non avresti mai dovuto dar retta a quello che ti aveva detto il venditore.

Ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Buonasera vorrei sapere se è possibile restituire un radiatore acquistato nuovo che perde....

Però  la garanzia sul pezzo ci sarà lo stesso, no? 

Spererei in quella

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Per quella devi vedertela direttamente con il venditore (se è un venditore professionale che è tenuto a darti una garanzia di 24 mesi sull'oggetto nuovo che ti ha venduto).

Se ti rifiuta la garanzia, puoi segnalarlo per pratiche commerciali scorrette al garante AGCM.

In fondo (punto 8 di questa guida) trovi i contatti ed il modulo per la segnalazione on line.... https://www.agcm.it/pubblicazioni/dettaglio?id=411fd8e5-67bf-4163-a12d-8af10dfc351f&parent=Vademecum...

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta