annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno! L'oggetto che ho acquistato è ancora in garanzia. La batteria non funziona più. All' imp

Buongiorno! L'oggetto che ho acquistato è ancora in garanzia. La batteria non funziona più.
All' improvviso non tiene più la carica. Pertanto con la presente Vi chiedo gentilmente l' invito di una nuova batteria. Grazie.
Cordiali saluti. V. Villa

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno! L'oggetto che ho acquistato è ancora in garanzia. La batteria non funziona più. All' imp

marioelegio
Utente della Community

La garanzia cliente ebay copre solo la consegna della merce, quindi che l'oggetto arrivi e che in quel momento sia conforme all'inserzione (per questo ha una validità di soli 30 giorni dalla consegna).

La garanzia legale di 24 mesi spetta invece al singolo venditore professionale se ha sede legale in uno dei paesi della UE. Venditori extracomunitari o privati non sono tenuti a fornire alcuna garanzia su quello che vendono.

Dovrai rivolgerti al venditore e tener presente che, se è passato più di un anno, sarai tu a dover dimostrare che la batteria aveva un difetto iniziale e che il problema non è dovuto ad un uso scorretto.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta