annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno. Volevo sapere x il rimborso dell oggetto che non mi è arrivato

 
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno. Volevo sapere x il rimborso dell oggetto che non mi è arrivato

Ciao @silvagnialessandro1 

 

Se la data di stimata consegna è  già trascorsa puoi aprire un reclamo per oggetto non ricevuto. Puoi farlo andando sulla cronologia acquisti e selezionando sulla destra dell'oggetto in questione "non ho ricevuto l'oggetto" Per maggiori dettagli sulla procedura da seguire se non ricevi un oggetto visita questa pagina:

 

Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato

 

Se hai già aperto il reclamo e la controversia si è chiusa a tuo favore, riceverai il rimborso direttamente sul metodo di pagamento originale che hai utilizzato al momento dell'acquisto.

Saluti


Nathalie






Messaggio 2 di 2
Ultima risposta