annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non mi rimborsa e non ha spedito

phoneand
Utente della Community

dopo aver acquistato un ogetto, il venditore segnala spedito,

dopo giorni ancora nulla, apro una contestazione su paypal, il venditore mi dice, ho spedito scusami ma non avevo il prodotto.

chiudo la transazione paypal, ora ebay mi dice che non può aprirne un altra, paypal si è lavata le mani, io sono senza soldi ed il venditore mi dice.. transazione annullata ti arriveranno i soldi a giorni..

quando invece non è vero. come pensate possa risolvere ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo hai fatto due errori di procedura.

• Il primo che la controversia andava aperta su ebay, paypal doveva essere solo l'ultima spiaggia.
  • Il secondo errore (una volta aperta) è stata chiuderla prima di aver ricevuto il rimborso.

Paypal ha dei tempi molto lenti e avviserà ebay della chiusura della controversia fra diversi giorni e nel frattempo non puoi aprire una controversia su ebay. 

Puoi sperare nell'onestà del venditore, forse non hai molta fiducia ma ce ne sono di onesti.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo hai fatto due errori di procedura.

• Il primo che la controversia andava aperta su ebay, paypal doveva essere solo l'ultima spiaggia.
  • Il secondo errore (una volta aperta) è stata chiuderla prima di aver ricevuto il rimborso.

Paypal ha dei tempi molto lenti e avviserà ebay della chiusura della controversia fra diversi giorni e nel frattempo non puoi aprire una controversia su ebay. 

Puoi sperare nell'onestà del venditore, forse non hai molta fiducia ma ce ne sono di onesti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

già ci sto parlando da giorni e da come mi rassicura, domani vediamo come risolvere.

si lo so ci sono molti onesti e molti disonesti , quest'ultimo credo faccia parte della 1° categoria per fortuna, o almeno spero. 

vedremo il tutto come si evolve. grazie intanto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta