in data 09-10-2022 08:03
Buongiorno a tutti, desideravo sapere, visto che c’è la possibilità di contattare il venditore mi sono permesso di inviargli diversi messaggi per l’oggetto in vendita. Faccio una premessa: non si tratta di avere sconto , si tratta di avere soltanto un chiarimento, comunque non risponde. Sinceramente mi chiedo perché mettono in vendita oggetti, e successivamente non curarsi di ciò. Questo è normale…??? Grazie mille
in data 09-10-2022 09:27
Ogni venditore ha le abitudini e non tutti possono dedicare tempo alle vendite su ebay.
Molti sono privati e quando mettono un'inserzione non sono poi on line ad attendere le domande degli utenti.
Se la sera vedono che qualcuno ha fatto 4-5 domande sull'oggetto, lo interpretano come un possibile utente problematico che molto probabilmente avrà da ridire sull'oggetto ricevuto e preferiscono non rispondere (qualche volta lo mettono anche in blecklist, impedendogli di acquistarlo).
ciao
mario
in data 09-10-2022 09:28
Buongiorno,
normale no... ma forse può dipendere dal tipo di richiesta... magari sono informazioni già riportate in inserzione, oppure venditore straniero che non vuole avere a che fare con l'Italia... oppure semplicemente non attualmente presente...
Dagli tempo e non stressarlo con continue richieste, se proprio non risponde, visto che non ha nessun obbligo a farlo, passa oltre...
Un cordiale saluto.