annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CALODI VENDITE

ledpertutti
Utente della Community

Buonasera a tutti,sono un venditore professionale ho 3 negozi ebay,ma sto riscontrando poco lavoro,molti persone che conosco che lavorano su ebay hanno lo stesso problema,nei nostri negozi abbiamo molte inserzioni dettagliate e con molte foto effettuiamo spedizioni veloci e con corriere espresso 28-48h,mettiamo sempre articoli nuovi,ma non si lavora,ho attivato promozioni e sponsorizzazioni annunci esterni ma con scarsi risultati,costano più le promozioni ad ebay che il ricavato dalle vendite,si lavorava bene fino 2 anni fa,poi tutto è peggiorato,calo di vendite e molti oggetti che non si possono più vendere,se continua così dovrò chiudere 1 dei 3 negozi.

State riscontrando anche voi lo stesso problema? Secondo voi cosa succede? ho provato a contattare spesso ebay ma non danno risposte,si limitano a dare la colpa al periodo per le poche vendite.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: CALODI VENDITE

marioelegio
Utente della Community

Penso che ormai l’articolo ha perso l’appeal che aveva qualche anno fa.

Inoltre il mercato è molto inflazionato con prodotti di basso prezzo e scarsa qualità. Considera infine che quasi nessuna delle lampade in vendita è omologata per uso su strada pubblica e quindi il numero dei possibili clienti è limitato.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta