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CHIUDERE LA CONTROVERSIA

motorshopvr
Utente della Community

Come da intese con il venditore abbiamo provveduto al pagamento a nostro carico della spedizione e restituito un articolo che avevamo erroneamente ordinato. Il venditore ha ricevuto il pacco il 3/10/2025 e via messaggio ci ha informato che il rimborso sarebbe stato effettuato da EBay. Ora vediamo dal portale che la controversia è ancora aperta e per ora non abbiamo ricevuto il pagamento: dobbiamo chiudere la controversia? A chi dobbiamo segnalare che con il venditore ci siamo accordati per la restituzione a nostre spese ma che siamo in attesa del rimborso del costo dell'articolo?

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3 RISPOSTE 3

Rif.: CHIUDERE LA CONTROVERSIA

marioelegio
Utente della Community

Non chiudere nulla.

Avevi inserito il codice di tracciamento del reso sulla procedura? Senza quel codice, come fa eBay a sapere che il reso è arrivato sl venditore?

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...


ciao

mario

Messaggio 2 di 4
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Rif.: CHIUDERE LA CONTROVERSIA

Grazie Mario, sei stato molto gentile. E' da poco che utilizziamo la piattaforma, siamo parecchio acerbi sulle modalità di utilizzo.

Sulla specifica dell'ordine è presente un ID della restituzione, ma non risulta ancora effettuata e la controversia risulta in sospeso, con promessa di contatto da parte di eBay (mai avvenuto). Non so come segnalare l'accaduto alla piattaforma. Abbiamo tutti i documenti relativi alla spedizione, ma non so come proseguire per  sbloccare la situazione. Hai qualche suggerimento? Nella sezione controversia mi da solo la possibilità di chiudere, ma faremo come hai detto tu. Grazie di nuovo!

Messaggio 3 di 4
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Rif.: CHIUDERE LA CONTROVERSIA

In fondo alla pagina che ho allegato trovate il link per farvi contattare dall'assistenza clienti di ebay.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
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