annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CHIUSURA ERRONEA DELLA PROCEDURA DI RESTITUZIONE PER PRODOTTO NON CONFORME

elet803
Utente della Community

Mi è capitato di ordinare un prodotto che avrebbe dovuto essere originale e invece è risultato un suo surrogato. Me ne sono accorta in quanto la dicitura sull'ordine  è stata modificata dopo il pagamento .questo è avvenuto tutto nel giro di un giorno.Si sono affrettati a riscuotere e a fornire un codice di spedizione...

Poiché l'annullamento non era più possibile, ho avviato la procedura di restituzione, ma mi sono accorta che   avrebbe  dovuto  essere avviata dopo la consegna, così l'ho annullata adducendo la motivazione che l'avevo avviata per errore.Il risultato è che adesso non posso più  riavviarla , e non posso neppure aprire una contestazione su questo. Ho chiesto un contatto telefonico e hanno fatto finta di chiamarmi . il contatto sulla chat  non è servito a nulla. Questa mi  è parsa una regola che non tutela  affatto gli interessi dell'acquirente, perciò ritengo questo sito poco affidabile.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: CHIUSURA ERRONEA DELLA PROCEDURA DI RESTITUZIONE PER PRODOTTO NON CONFORME

marioelegio
Utente della Community

Un sito affidabile ha delle regole certe.

Una di queste è che una volta chiusa una procedura non è più possibile riaprirla.

Del resto quando provi a chiuderla appare il messaggio che spiega tutto questo e ti chiede se sei sicuro di voler continuare o meno (la chiusura della procedura).

Ora su ebay non puoi più fare nulla, ma puoi aprire una richiesta di reso sul metodo di pagamento che avevi utilizzato per l'acquisto. Quindi o una controversia sul sito di paypal o un chargeback attraverso il gestore della carta di credito.

ps: non è possibile, per il venditore, modificare la descrizione dell'oggetto dopo il pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta