annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CINESE LADRO E DISONESTO

Anonymous
Non applicabile

Salve, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO I MIEI SOLDI IN DIETRO ALTRIMENTI MAI PIù COMPRO QUALCOSA ATTRAVERSO EBAY!!!!!!!!!!! CANCELLATI PER SEMPRE!!!!! TUTTO QUESTO è UNA VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

COME SI FA SCRIVERE UNA REVIEW A QUESTO DISONESTO LADRO???

questo crede ti prendere in giro la gente come li pare, si deve vergognare, la gente non è stupida come lui crede, ma perché lo stupido è lui!!!!!

lui mi ha detto 2 mesi fa quando io mi sono lamentata con lui che il pacco non è arrivato, di stare tranquilla ad aspettare perché lui mi rimanda il pacco con le ametiste che non sono arrivate e non si capisce il perché NON MI HANNO CHIAMATA AL CELL. SE è VERO che sono arivate e CHE NON mi HANNO TROVATA????? perché non mi hanno lasciato una notifica che c'è il pacco da qualche parte DOVE POTEVO ANDARE A PRENDERLO DA SOLA??????, e sopratutto perchè NON MI HANNO CHIAMATA AL CELL.??????? LORO E VOI TUTTI AVETE IL MIO CELL.!!!!

In attesa della vostra risposta, Monica

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

CINESE LADRO E DISONESTO

marioelegio
Utente della Community

La presenza o meno della notifica dipende dal tipo di spedizione che era previsto nell'inserzione.

Se si trattava di una prioritaria, nessuno ti chiamerà mai.

Se si trattava di una spedizione tracciata, era tuo compito controllare lo stato della spedizione attraverso il codice di tracciatura.

In Italia, dare del ladro o del truffatore ad una persona, prima dell'esito di un eventuale processo, è considerato un reato penale (diffamazione art 595 cp), se viene fatto su un post pubblico è considerato diffamazione aggravata (art 595 c3 cp).

Invece di blaterare non era meglio chiedere il rimborso attraverso ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta