annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CLIENTE CONTESTA IL PACCO ANCORA NON RICEVUTO

Buongiorno a tutti, sono qui per chiedervi un problema che non mi è mai capitato e spero possiate aiutarmi a risolverlo. Il 1 agosto 2025 ricevo l'ordine da un utente per l'acquisto di un tablet, ci tengo a sottolineare che l'acquisto è stato fatto dopo le 15, quindi impossibile spedirlo anche in quella giornata, comunque su ebay mi diceva che ero in tempo a spedirlo fino al 5 agosto, il 4 agosto era lunedi' ed il punto più vicino nella mia zona era chiuso, in buona fede spedisco entro il 5 agosto l'ordine rispettando il tempo che mi imponeva ebay, il pacco sarebbe dovuto arrivare tra il 6 e l'8 agosto, infatti l'8 agosto il pacco è arrivato nella filiale di bartolini come da accordi, solo che il cliente dove deve essere recapiato il pacco è in una frazione specifica della sua provincia che il corriere organizza la consegna cosi da non creare confusioni. Per non tirarla per le lunghe il pacco si è in ritardo però solo ed esclusivamente per le difficoltà del corriere ad arrivare alla sede interessata, tra l'altro se non fosse che oggi 9 agosto sia sabato ed i corrieri non consegnano, il pacco sarebbe stato in ritardo di 1 solo giorno sulla data di marcia, cosa che è umanamente possibile, fatto sta che il cliente ieri mi fa una recensione negativa dicendo che l'ordine era stato fatto il 1 agosto e quindi doveva già essere li il pacco da 1 settiamana, non mi risponde ai messagi ed ha avviato una cotestazione su ebay. Come mi devo comportare? Io vorrei passare ad una denuncia per truffa se nel caso il pacco gli fosse recapiato e voglia anche i soldi indietro. Grazie per le risposte e buon fine settimana

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0