in data 23-02-2025 17:57
Ciao a tutti, vi chiedo se è possibile cambiare il corriere indicato in una restituziobne. Purtroppo ho indicato BRT ma, avendo spedito con packlink il numero di tracking da esito non corretto. Effettivamente il numero BRT sarebbe diverso da quello di packlink e vorrei correggerlo. Secondo voi è possibile una volta inseriti i dati della restituzione? grazie in anticipo, Stefano.
in data 23-02-2025 20:27
Salve,
Packlink non è un corriere... se la spedizione è stata effettuata con BRT devi inserire in numero di spedizione, non il BRT code.
Per farlo, contatta l'assistenza.
Un cordiale saluto.
in data 24-02-2025 21:08
Buonasera, purtroppo non so come contattare l'assistenza. So bene che Packlink non è un corriere, ma avevano dato un codice alla spedizione. Solo dopo averlo allegato alla procedura, ho scoperto che non si trattava del codice BRT. Esiste un modo per correggerlo? non saprei da dove contattare l'assistenza. Non ho prorpio l'opzione nella pagina della restituzione. Grazie.
in data 24-02-2025 21:19
@stefanoferd290981 ha scritto:...non saprei da dove contattare l'assistenza. ...
Da qui:
Un cordiale saluto.