annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio del prezzo originale in seguito a offerta

Buonasera, 

chiedo il vostro aiuto per un fatto capitatomi che mi sembra quantomeno scorretto, benchè sappia che il contratto si conclude nel momento in cui vi è accordo tra le parti.

Il venditore propone un oggetto a un certo prezzo con opzione “compra subito”, consentendo però di fare una proposta.
Il potenziale acquirente (io) fa una proposta, ovviamente inferiore. Il venditore risponde con una controproposta di più del doppio (!) rispetto al prezzo originale previsto per l’opzione compra subito, cambia nel frattempo il prezzo dell‘inserzione, e mi scrive dicendo che il proprietario gli ha indicato di non essere disposto a vendere al prezzo originale.

Viola qualche regola o è effettivamente solo poco corretto nella trattativa?

Grazie per il chiarimento!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Non dovrebbe essere possibile.

Queste sono le modifiche ammesse (da: https://www.ebay.it/help/revising-listing/creating-managing-listings/listings/selling?id=4356&st=3&p...)

Modificare il titolo
Aggiungere o rimuovere la Proposta d'acquisto
Modificare le categorie principale e secondaria
Aggiungere o modificare la foto della Galleria
Aggiungere o modificare le foto
Abbassare il prezzo Compralo Subito dell'oggetto
Aumentare o ridurre il numero di oggetti in vendita
Modificare i dettagli sulla spedizione
Aggiungere o rimuovere varianti dell'inserzione (in un'inserzione con varianti)

Forse è scaduta un'inserzione e ne ha aperta un'altra.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario, innanzitutto grazie per la risposta. 
Non so cosa abbia combinato, so per certo che il prezzo così come risultava dalla notifica arrivatami dopo aver fatto la proposta era uno (del resto avevo fatto un salva schermo come mio promemoria) e quando lui mi ha fatto la controfferta sullo stesso oggetto sono tornata a guardare l’inserzione e il prezzo era significativamente più alto.

Potrebbe essere come dici tu. 🤷‍♀️

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta