annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione delle inserzioni.

museo.vor-88
Utente della Community

Il sito permette di cancellare una inserzione, ma sotto sotto minaccia di prelevarti denaro o percentuali in denaro se cancelli troppo spesso. A parte il fatto che non è bello sentirsi trattati da eBay come truffatori che vendono sottobanco, quando si procede alla cancellazione di un oggetto, tra le ipotesi proposte da una fantomatica "tendina" che non ho mai trovato, manca la dicitura: "L'oggetto non è stato visitato da nessuno nell'ultimo anno, vuoi cancellarlo?". Che senso ha vedere praticamente scritto da eBay: "se ne elimini troppi ti prelevo la percentuale come se tu l'avessi venduto"? Domando consiglio a chi è esperto: Devo continuare a tenere sul sito oggetti ignorati o posso cancellarli senza  conseguenze? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Cancellazione delle inserzioni.

sika700
Utente della Community

@museo.vor-88  ha scritto:

...A parte il fatto che non è bello sentirsi trattati da eBay come truffatori che vendono sottobanco, ...

Diciamo che sei un privato con 600 inserzioni attive... ma tralasciandolo, non mi è mai capitato di essere stato minacciato da ebay per avere chiuso delle inserzioni, anche tante... forse perché ho account professionale?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta