annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricamento massivo

ambooks
Utente della Community

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esistono programmi che caricano simultaneamente con tutte le descrizioni dell'oggetto foto compresa.

Vendendo libri è veramente complicato inserire a uno uno gli oggetti e foto. L'utilizzo della funzione "reportistica" toglie forse solo il 10% del lavoro. Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti ed esperienze.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Caricamento massivo

Quindi, se ho capito bene, hai solamente un file excel con ISBN e colleghi il codice alle foto che il marketplace di rende disponibile tramite collegamento ftp?

Non conosco questo sistema di vendita... personalmente ho il mio e-commerce creato con soluzione open source ed abbinato il modulo creato da un'azienda che ebay stessa pubblicizza per le sponsorizzate.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Caricamento massivo

Scusa il ritardo nella risposta ma ero a visionare dei libri.

Ho un file excel con 16 campi che dovrei riportare per la vendita più altri 7 campi che non vi rientrano ma sono a me molto utili. Il sistema ISBN l'ho abbandonato perché non mi creava un gran vantaggio. Cercavo solo un programma di abbinamento con eBay. E' chiaro che fare copia incolla per almeno 14 volte fra tabella e maschera eBay moltiplicato per 5000 libri già pronti da inserire e circa 4000 già inseriti è da incubo.

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Caricamento massivo

Ma scusami... e crearti un file excel per l'upload con i dati necessari per ebay... visto che sei già abile con excel... non viene più semplice?

Carica report - Console venditori eBay

Sinceramente non lo uso, ma non capisco i passaggi del "copia ed incolla nella maschera di ebay"... quando basterebbe modificare o sistemare le varie colonne... e caricarlo direttamente come file finito.

Potrebbe essere un'idea?

Un cordiale saluto.

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta