Causa un disguido un cliente mi ha pagato, ma l'oggetto l'avevo già venduto.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2023 20:20
Causa disguido un cliente mi ha pagato, ma l'oggetto l'avevo già venduto. Ora i soldi sono bloccati e non riesco a restituirli al cliente.
Come devo fare? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Causa un disguido un cliente mi ha pagato, ma l'oggetto l'avevo già venduto.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-01-2023 20:48
Devi inserire un metodo di pagamento alternativo... se non hai ancora aggiornato il tuo account con un iban... così da poter prelevare il denaro per il rimborso, prima che il tuo sia disponibile per il bonifico sul tuo conto.
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2