annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che senso hanno le aste

5tr1k3
Utente della Community

Salve a tutti,

oggi ho vinto un'asta a buon prezzo (ma nemmeno così poco), pagato e mi è stata annullata col motivo che avevo richiesto l'annullamento, cosa ovviamente falsa.

Provato a contattarlo, niente.

Ho scoperto che una volta concluso l'annullamento non si può nemmeno lasciare un feedback!

Contattato ebay mi hanno risposto che non ci si può fare nulla (nemmeno verificando la falsità del motivo dell'annullamento), così è il sistema, nemmeno un feedback, per il venditore proprio nessuna conseguenza;

insomma un venditore ha fatto affermazioni al mio posto e ha annullato l'acquisto e io zitto e buono con delusione e perdita di tempo.

Volevo sapere da voi se è il caso di continuare a partecipare alle aste dal momento che il venditore non ha nessun vincolo se non la sua coscienza,

grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Che senso hanno le aste

Non è tanto questo feed quanto questa prassi che non dovrebbe essere permesso di mettere in atto,

come lui quanti altri lo possono fare..

basterebbe anche solo chiedere conferma dell'annullamento all'acquirente.

Comunque io ho cercato di poter mettere il feed e non ci sono riuscito direttamente dalle pagine dell'acquisto e l'inserzione non compariva nemmeno andando sui feedback da lasciare,

ci sono riuscito solo per caso passando per impostazioni account perchè dovevo vedere altre cose.

Per un norrmale acquisto concluso in maniera regolare non bisogna impazzire per lasciare il feed

quindi rispetto a questo ultimo caso si tratta di una di procedura eccezionale se non vogliamo chiamarla trucchetto, almeno su questo penso siamo d'accordo, e non capisco perchè ebay la renda così difficile,

tanto che chissà quanti pur volendo non hanno potuto lasciare il feedback

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta