annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chi può darmi Info utili??

jofpi69
Utente della Community

Buongiorno a tutti, vi racconto cos'è successo e magari una risposta a titolo informativo. Giorno 3 Ottobre c.a. ho concluso una vendita del valore di 80€ , ricevuto la notifica, mi attivo per l'iter di spedizione, quel giorno per mia sfortuna sono sorti problemi sulla App eBay causati nn só da cosa, a tal punto da non riconoscere più le mie credenziali di accesso. Contatto il centro Assistenza, spiegato il problema mi indicavano di procedere le operazioni tramite Browser principale e nn da App. ,  mi approccio a tele operazioni ma! nulla non riuscivo a scaricare l'etichetta. Contatto l'acquirente, mi consiglia di spedire personalmente il pacco, inserendo poi tutti i dati di tracciabilità nella casella eBay. Fatto tutto regolarmente, pacco recapitato al compratore, contentissimo, mi rilascia un feedback Positivo, idem da parte mia, Ma!! la sorpresa arriva quando vado per visionare i fondi versati , risulta un blocco di 15gg in attesa di verifica o segnalazione o qualcosa che secondo me nn giustifica questo lungo periodo un po' Anomalo. Secondo voi com'è possibile una roba del genere???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Chi può darmi Info utili??

sika700
Utente della Community

@jofpi69  ha scritto:

... la sorpresa arriva quando vado per visionare i fondi versati , risulta un blocco di 15gg in attesa di verifica o segnalazione o qualcosa che secondo me nn giustifica questo lungo periodo un po' Anomalo. Secondo voi com'è possibile una roba del genere???

Se leggevi le regole di ebay prima di iniziare a vendere, ti saresti accorto che è normale... sei un nuovo veditore quindi sottoposto a blocco preventivo dei fondi:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie mille per la disponibilità e cortesia, ho già letto le prime righe ed ho capito tutto.. cioè che nn effettuerò più vendite su eBay.   Io la  spedizione l'ho effettuata il giorno stesso, idem l'inserimento di tutti i dati , nn sarò un venditore frequente ma! di acquisti ne faccio sì, dove sono stati inseriti dei dati personali certificati!! idem coordinate Banca. Ora per una vendita, dove l'acquirente ha già ritirato e risposto Positivo seguono comunque questo programma di tutela???   Vabbè pazienza .. che dire  incassiamo questa barzelletta. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La responsabilità del venditore non termina con la consegna della merce. Su ebay, indipendentemente dal feedback rilasciato, l'acquirente ha 30 giorni per fare verifiche e controllare la conformità di quanto ha ricevuto.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta