annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo aiuto

ottonetesta
Utente della Community

Buonasera chiedo se è mai successo a qualcuno un fatto a dir poco sconcertante ho venduto un oggetto che è regolarmente arrivato all'acquirente lo stesso mi dice di non essere soddisfatto gli dico di rispedirmelo e lo rimborsero' mi chiede di inviargli un'etichetta di restituzione che io pago e immediatamente gli invio sulla stessa c'è ovviamente il mittente ed ovviamente il destinatario cioè io premetto che io abito a Roma e chi restituisce abita Massa passa una settimana e il mio pacco con etichetta generata automaticante da ebay con il mio indirizzo di ricezione non arriva a me ma misteriosamente viene consegnato  a Pescara ripeto consegnato a Pescara!!! Chiamo ebay e mi dicono che la colpa è di packlink chiamo packlink e mi dicono che la colpa è delle poste intanto a me vengono sottratti 100€ dal mio conto e non so più cosa fare.

Qualcuno può darmi un suggerimento? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Chiedo aiuto

sika700
Utente della Community

Potresti fare appello specificando attentamente la differenza del luogo di consegna... provare non costa nulla.

Fai appello contro la decisione di eBay su una restituzione o un oggetto non ricevuto - venditori | ...

Purtroppo è successo anche a me... ebay non ne ha voluto sapere...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta