annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiesta restituzione oggetto

bacillux
Utente della Community

Buongiorno, ho venduto una scheda video, perfettamente funzionante al momento della spedizione, infatti l' acquirente mi ha mandato un messaggio in cui indicava il corretto funzionamento della scheda, poi 3 giorni piú tardi, mi scrive che la scheda non funziona piú! E ora pretende la restituzione,  sulla richiesta di restituzione, ha scritto vhe l'oggetto è arrivato difettato, cosa non vera dato che ho conservato il suo messaggio in cui indicava che la scheda "funzionava da Dio"....come mi devo comportare?? Che ha fatto in quei 3 giorni? Puó benissimo aver tentato degli overclock..e da quello che só l'ha usata con un ali non adeguato, dato che ha usato un aerocool da 570w! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Chiesta restituzione oggetto

sika700
Utente della Community

Buonasera,

il consumo dichiarato per una 980ti è di 250W, alimentatore consigliato 400W, quindi quello utilizzato è più che sufficiente.

Sta a te valutare la situazione... se giocarti la carta del perdo tutto (soldi e scheda... hai grosse probabilità!), oppure riprenderti la scheda e minimizzare i danni.

In ogni caso, è sempre buona norma scrivere con l'account interessato, con questo non hai venduto alcuna scheda...

Comunque speriamo che questo ulteriore consiglio ti faccia desistere dall'aprire una terza conversazione per lo stesso motivo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta