Chiesto annullamento ordine il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2023 10:11
Salve, il 25 febbraio ho acquistato un paio di scarpe pagate con PayPal con consegna dal 2 al 8 marzo. il giorno dopo, rivedendo l'ordine noto che la misura non va bene, contatto il venditore e chiedo l'annullamento dell'ordine perchè non accetta il reso, il giorno dopo ancora invio un altra mail al venditore per avere informazioni in merito, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta ne il pacco. come mi devo comportare??? Grazie a tutti.
Chiesto annullamento ordine il venditore non risponde
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-03-2023 10:26
Salve,
il venditore non è obbligato ad annullare il tuo ordine.
Se non accetta il reso per errore o ripensamento, se il pacco ti verrà consegnato, dovrai tenertele... purtroppo l'errore lo hai fatto tu, non il venditore!
Se, comunque, al 9 Marzo ancora non hai ricevuto nulla, potrai aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.