annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiesto ritiro e poi vuole spedizione

pacia_71
Utente della Community

Buongiorno a tutti un acquirente mi ha chiesto il ritiro in zona mentre poi non può e vuole la spedizione, la mia paura che se spedisco(si tratta di  2 portatili), poi lui possa dire che non ha ritirato nulla e mi crei dei problemi .
come posso fare per risolvere questo problema?
Inoltre ho notato che questo utente si è scritto praticamente 3 giorni fa su EBAY
se inserisco il codice di spedizione nella vendita viene automaticamente verifica la spedizione da EBAY?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Se non ha ancora pagato, può chiederti il totale e tu gli invii una fattura proforma con le spese di spedizione.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&st=3&pos=1&...

Se ha già pagato, vi consiglierei di annullare di comune accordo e ripetere la transazione con la spedizione.

Nel ritiro a mano il codice di consegna è quello che viene inviato all'acquirente e che tu dovresti scannerizzare al momento dello scambio. Se spedisci poi devi fidarti di lui che ti invii il codice, non puoi metterci quello della spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

pacia_71
Utente della Community

Grazie per la risposta io avevo intenzione di scrivergli se ci possiamo incontrare cmq dista circa 20 KM da casa mia, oppure di mandarmi la foto che codice di consegna per scansionarlo, oppure di fare il tutto con la spedizione.

gli ho gia chiesto di vederci fine settimana ma mi ha detto che non è disponibile.
ora gli propongo questa sera.

grazie rimango in attesa di un consiglio.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Il problema è la fiducia.

Se lui ti manda il codice prima, tu puoi non spedirgli la merce poi.

Se gli spedisci la merce, lui può non inviarti poi il codice.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta