in data 05-03-2024 21:41
Buonasera, ho aperto una controversia con un venditore con 0 feedback che si rifiuta di spedire l'articolo sino a quando ebay non gli sblocca i fondi. Mi chiedo se sia possibile richiedere la chiusura di tale controversia e richiedere l'annullamento dell'ordine per accorciare i tempi. È possibile farlo?
in data 05-03-2024 22:11
L'unico modo per accorciare i tempi è che il venditore spedisca, altrimenti ebay i soldi non glieli sbloccherà mai.
in data 05-03-2024 22:22
Si ma siccome è un "fuffa" che ci aveva provato chiedendo pagamenti fuori da ebay,non sono più interessato a perdere tempo con questo tizio..per cui mi chiedevo se ritirando la controversia sia possibile chiedere annullamento..e se lui accetta accorcio i tempi del rimborso(pagato con paypal) dato che ebay interverrà dal 12 marzo in poi nella controversia..
in data 05-03-2024 22:32
Dipende dal motivo di apertura della controversia, perchè se la chiudi e lui non accetta la richiesta di annullamento potresti non avere la possibilità di aprirne altre.