annulla
Visualizzazione dei risultati perย 
Cerca inveceย 
Intendevi dire:ย 

Chiudo tutti gli annunci perche' mi sono rotta le scatole

mellikel0
Utente della Community

Ho messo una ventina di annunci. Avro' avuto dieci visualizzazioni in tutto.

L'unico compratore che ho trovato vuole le spese postali gratuite. Lo avrei anche fatto, ma vuole passate da eBay, e non c'e' assolutamente nulla che mi permetta di modificare le impostazioni di un acquisto gia' effettuato. Ho cercato aiuto da eBay ma mi dice "errore" (?) quindi sono obbligata a scrivere in community.

E' questo eBay? Complimenti. ๐Ÿ˜…

A questo punto, i libri glie li avrei regalati, ma ho il sospetto che sia una procedura irregolare. ๐Ÿคท Mi chiedo perche' bisogna sudare sangue per un pugno di mosche. 

Vado a cancellare questo annuncio del cavolo. E non ne mettero' piu'. La figura di mer... pero' l'ho fatta io, come se io vendessi delle cose e poi ci ripendassi.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Chiudo tutti gli annunci perche' mi sono rotta le scatole

marioelegio
Utente della Community

Non riesci a modificare le spese di spedizione perchรจ non erano neppure previste.

Su tutti i tuoi annunci: Sarร  predisposto il ritiro in zona (non รจ prevista la spedizione).

Anche per questo, le tue possibilitร  di vendita erano praticamente nulle (limitate solo alla cittร  di Savona).

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Chiudo tutti gli annunci perche' mi sono rotta le scatole

marioelegio
Utente della Community

Non riesci a modificare le spese di spedizione perchรจ non erano neppure previste.

Su tutti i tuoi annunci: Sarร  predisposto il ritiro in zona (non รจ prevista la spedizione).

Anche per questo, le tue possibilitร  di vendita erano praticamente nulle (limitate solo alla cittร  di Savona).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Chiudo tutti gli annunci perche' mi sono rotta le scatole

๐Ÿ˜ง๐Ÿ˜จ

E come e' venuto fuori?... Tra l'altro non me ne sono mai accorta, eppure ci lavoro su da un pezzo. Grazie, comunque. Non penso che riprovero'. ๐Ÿคฆ๐Ÿคท

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta