Chiusura account

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 17:12
Ho tentato invano di chiudere l'account. Mi è arrivata una e-mail con la quale vengo avvertito che occorre prima pagare qualcosa (e sinceramente non comprendo cosa e per quale motivo, ma mi pare di aver capito che si tratta di BEN 0,20 euro).
A questo punto ho cercato di provvedere cliccando sul link per procedere, mi sono stato reindirizzato ad una pagina di errore.
A questo punto ho tentato di contattare direttamente il servizio clienti ma, certamente per mie scarse capacità, non ci sono riuscito.
Qualcuno è così gentile da darmi una mano.
Grazie anticipatamente.
Chiusura account
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-01-2023 18:44
Purtroppo l'unica mano che ti possiamo dare è indirizzarti alla pagina di contatto, dove, se la scorri fino in fondo, troverai modo di chattare con l'assistenza oppure di farti richiamare:
Un cordiale saluto.

