annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cialde ginseng

robcrem_19
Utente della Community

Salve il venditore non è stato né corretto nei miei confronti né un venditore professionale io ho fatto l'ordine lo pagato e gli ho chiesto se poteva annotare sul foglio della consegna l'orario per il corriere se possibile effettuare la consegna dopo le 13 30 perché prima non ce nessuno loro mi hanno risposto che non potevano farlo premetto che faccio acquisti ogni volta faccio inserire il messaggio per il corriere che venga effettuata la consegna dopo le 13 30 e me lo fanno tutti tranne questo venditore dopo due GG mi sono ritrovato l'ordine annullato con rimborso il venditore mi ha risposto che se non potevo ricevere il pacco il pomeriggio mi dovevo recare in un punto di ritiro io sono paraplegico e vengo assistito in quanto io da solo non riesco a fare nulla e non ho la possibilità di recarmi presso il punto di ritiro per questo chiedo sempre di fare una nota per il corriere e questo venditore invece di aiutarmi ha pensato solo annullare l'ordine e con rimborso prima di tutto quando pago con carta Postepay Evolution ogni pagamento ho delle ulteriori spese di gestione eBay invece di gestire al meglio la situazione a dato ragione al venditore e questo non è giusto perché dovrebbe essere dalla parte dell'acquirente in questo modo non sono stato tutelato per me ora questa situazione e diventata questione di principio quindi chiedo a eBay da fare un richiamo verbale per questo venditore che non a voluto trovare una soluzione per risolvere il mio problema ma è stato sia maleducato o maleducata sia scorretto da chi non può per problemi di salute quindi voglio aprire una controversia con questo venditore se così si può definire 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Cialde ginseng

sika700
Utente della Community

Salve,

da venditore posso assicurare che i fattorini non sono alle dipendenze di ogni singolo utente di ebay...

Purtroppo i vari corrieri hanno giri prestabiliti che non possono essere cambiati, ne proporre orari ad hoc.

Certi vettori propongono consegne su appuntamento caramente pagate... se quindi il venditore le avrebbe chiesto un prezzo aggiuntivo, lei cosa le avrebbe detto??

Ecco, senza entrare nel merito del suo problema, se mi fosse capitato un acquirente con richiesta simile, avrei semplicemente agito in maniera uguale, onde evitare perdite sia di tempo che economiche... se il pacco va in giacenza il costo è completamente a carico del mittente... se sono consapevole di non poterle garantire la consegna come vuole l'acquirente, la soluzione è annullare.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta