annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ieri ho pagato per un acquisto all"asta , ma il pagamento non è stato contabilizzato da pp.

luigaud_0
Utente della Community

Ieri ho effettuato un acquisto con postepay, ma risulta non contabilizzato. Non capisco perché dato che c'è stato l'accredito.

Saluti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ciao, ieri ho pagato per un acquisto all"asta , ma il pagamento non è stato contabilizzato da pp.

marioelegio
Utente della Community

Hai pagato direttamente con la carta o attraverso Paypal?

Se hai usato la postepay su paypal e se non risulta la transazione su Paypal, si tratta solo di una preautorizzazione che non è andata a buon fine e che verrà presto stornata.

Se hai pagato direttamente ebay con la postepay, controlla se risulta il pagamento anche sul tuo riepilogo ordini di ebay. Se l'oggetto risulta ancora non pagato, potrebbe comunque essere lo stesso una preautorizzazione, quella che tu vedi come addebito sulla tua postepay. Meglio chiedere conferma alle poste.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come hai detto puntualmente il giorno dopo mi hanno fatto il ritorno, credo ci fosse un problema al sistema di PosteItaliane.

Grazie per la tua risposta.

Luigi

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta