Cliente comunica chiede di cambiare l'indirizzo dopo che la spedizione sia avvenuta
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 21:07
Salve, dopo aver spedito un ordine all'indirizzo indicato nell'ordine, il cliente mi manda un messaggio dicendomi che aveva sbagliato l'indirizzo e fermare il shipping( la spedizione) e rimandare l'oggetto ad un altro indirizzo che mi ha mandato nel messaggio che è addirittura in un altro paese. Come mi devo comportare cosa posso fare?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Cliente comunica chiede di cambiare l'indirizzo dopo che la spedizione sia avvenuta
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 30-06-2022 21:50
Non fare nulla.
Se la spedizione tornerà a te, sarai nella ragione e se l'acquirente vorrà che sia spedito ad altro indirizzo, pagherà una nuova spedizione.
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2