annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice ritiro merce dal venditore

Salve a tutti ho acquistato un'articolo che dovrei ritirare al domicilio del venditore! ma ad ora trascorsi 2 gg eBay non mi ha ancora inviato i CODICI da mostrare al momento del ritiro! come e cosa devo fare per averli? grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Codice ritiro merce dal venditore

marioelegio
Utente della Community

Dovrebbero arrivarti per mail o sms, controlla lo spam. Oppure controlla sul tuo riepilogo ordini del tuo “il mio ebay”.

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho controllato! non c'è nulla! mi sono arrivati dei messaggi mentre mentre e durante la scrittura con il venditore che diceva : ricordati di mostrare il codice al momento del ritiro della merce!

Io non sapevo di questo codice! ne tantomeno l'ho ricevuto via email e neanche via SMS. 

cosa faccio?^

grazie

Sig.ra Francesca

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina …… https://www.ebay.it/help/default/default/acquisto-con-ritiro-delloggetto-zona?id=4056

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Chiudo Discussione con un grazie a tutti! ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@electrical-c.k45  ha scritto:

...ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!

😂😂Ma il venditore NON può inserire che è stato ritirato senza quel codice o il QR!

Possibile l'assistenza ti abba detto una cosa così ridicola... che non è importate??

Siamo alla frutta...

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta