in data 03-10-2024 19:06
Salve a tutti ho acquistato un'articolo che dovrei ritirare al domicilio del venditore! ma ad ora trascorsi 2 gg eBay non mi ha ancora inviato i CODICI da mostrare al momento del ritiro! come e cosa devo fare per averli? grazie
in data 03-10-2024 19:13
Dovrebbero arrivarti per mail o sms, controlla lo spam. Oppure controlla sul tuo riepilogo ordini del tuo “il mio ebay”.
ciao
mario
in data 03-10-2024 19:44
Ho controllato! non c'è nulla! mi sono arrivati dei messaggi mentre mentre e durante la scrittura con il venditore che diceva : ricordati di mostrare il codice al momento del ritiro della merce!
Io non sapevo di questo codice! ne tantomeno l'ho ricevuto via email e neanche via SMS.
cosa faccio?^
grazie
Sig.ra Francesca
in data 03-10-2024 19:59
Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usa il link in fondo a questa pagina …… https://www.ebay.it/help/default/default/acquisto-con-ritiro-delloggetto-zona?id=4056
ciao
mario
in data 07-10-2024 15:37
Chiudo Discussione con un grazie a tutti! ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!
in data 07-10-2024 15:55
@electrical-c.k45 ha scritto:...ma nulla da fare eBay ha detto di lasciare stare non è importante! l'importante è che il venditore inserisca ritirato!
😂😂Ma il venditore NON può inserire che è stato ritirato senza quel codice o il QR!
Possibile l'assistenza ti abba detto una cosa così ridicola... che non è importate??
Siamo alla frutta...
Un cordiale saluto.