annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come annullare controversia ingiusta

Buonasera, vorrei annullare una controversia da me avviata ingiustamente contro un venditore. Ho ordinato un oggetto ma ero convinta di averne ordinato uno diverso. Quando ho ricevuto l'oggetto, pensando di essere stata imbrogliata, ho avviato la controversia verso il venditore, il quale mi ha subito rimborsato l'intero importo e non ha nemmeno richiesto la restituzione dell'oggetto, quindi non solo lui non ha nessuna colpa, ma ha perso soldi e punteggio su ebay ingiustamente. Gli ho chiesto l'indirizzo per rispedirgli l'oggetto, dopo essermi scusata, ma vorrei anche annullare la controversia, poiché va tutta a suo discapito. Come si fa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Come annullare controversia ingiusta

marioelegio
Utente della Community

Se sei stata rimborsata, per ebay la controversia è chiusa e non può essere annullata.

Dopo l’apertura della contestazione, il venditore ha 3 giorni di tempo per cercare di risolvere il problema, poi se tu non chiedi l’intervento di ebay non succede nulla e la controversia si chiude (senza effetti) il 21-simo giorno.

Quindi tu non solo hai aperto la contestazione, ma, dopo aver ascoltato le motivazioni del venditore, hai esplicitamente chiesto il rimborso. Non si tratta di uno sbaglio.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta