annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ci si comporta con un acquirente imbroglione?

cento7
Utente della Community

Buongiorno, premetto che sono un venditore dal 2003, non ho mai imbrogliato nessuno e ho tutti feedback positivi. Oggi mi è arrivata una richiesta di restituzione per una maglia da calcio venduta nuova perfetta e con cartellino originale. L'acquirente (francese) mi ha contattato dicendo che la maglia era sporca e con fili tirati.  Una truffa insomma. Cosa posso fare??? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Come ci si comporta con un acquirente imbroglione?

sika700
Utente della Community

Cosa puoi fare?

 

Accettare la richiesta, provvedere l'etichetta per il rientro a tue spese e poi rimborsare...

 

Se tergiversi o cerchi di prendere tempo, rischi soltanto di perdere soldi e maglietta in caso l'acquirente chieda l'intervento ad ebay.

 

Purtroppo sono i rischi del vendere on-line... ed aggiungerei all'estero!

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Come ci si comporta con un acquirente imbroglione?

sika700
Utente della Community

Cosa puoi fare?

 

Accettare la richiesta, provvedere l'etichetta per il rientro a tue spese e poi rimborsare...

 

Se tergiversi o cerchi di prendere tempo, rischi soltanto di perdere soldi e maglietta in caso l'acquirente chieda l'intervento ad ebay.

 

Purtroppo sono i rischi del vendere on-line... ed aggiungerei all'estero!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta