annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come controllo la data di ritiro di un oggetto che ho spedito ?

pmmpe-ckbckjp
Utente della Community

Salve, ho completato la procedura per la spedizione di un articolo (sono il venditore). Nella procedura mi sembrava di aver inserito come data di ritiro a domicilio dell'articolo da spedire la data di mercoledi 19 ottobre, ma, al termine della procedura per la spedizione ed al termine del pagamento, se vado alla voce "Controlla spedizione" mi dice che la consegna è prevista per martedi 18. Come fa l'articolo ad essere consegnato martedi 18 se ho inserito come disponibilità per il ritiro a domicilio mercoledi 19 ? Sulle etichette che ho stampato non c'è alcuna data. Un sacco di codici ma nessuna data. Come faccio a verificare che la data del ritiro sia rimasta mercoledi 19 e non sia stata cambiata all'ultimo in martedi 18 senza che io me ne sia accorto ? E, soprattutto, nella malaugurata ipotesi che sia diventata martedi 18, come faccio a ricambiarla ?

Grazie.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Come controllo la data di ritiro di un oggetto che ho spedito ?

marioelegio
Utente della Community

La data di consegna era già determinata al momento della vendita, sommando i tempi di imballaggio che tu hai indicato a quelli standard del servizio di spedizione che (sempre tu) indicavi.

Hai messo una spedizione con postedeliveryweb a tuo carico e la data del 18/10 .... *Le date di consegna stimate includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.

Ora se tu fai partire l'oggetto più tardi di quanto avevi promesso, rischi anche una controversia, se trovi un acquirente ansioso. Direi che è meglio avvisarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai acquistato una spedizione che prevede il ritiro e lo hai richiesto, dovresti aver ricevuto anche un codice per il ritiro, almeno Poste Italiane/ Sda lo prevede, con  quale puoi verificare.

In ogni caso se hai acquistato presso Packlink, devi chiedere supporto a loro.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Per la data di ritiro, penso che tu abbia prenotato su ebay un servizio tramite Packlink. Quindi meglio chiedere a loro.  https://support-ebay.packlink.com/hc/it

Non si tratta di postedeliveryweb perchè non accettano un pacco di quelle dimensioni e perchè, per quel servizio, non è previsto il ritiro a domicilio.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta