annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona il global shipping program

mosiell0
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un lotto di barbie da collezione dall’America con il global shipping program e la venditrice vuole annullare la transazione e restituirmi i soldi perché dice che ha messo un valore troppo basso per la spedizione ed il pacco non mi arriverà mai. Mi sembra strano perché mi sono sempre arrivati con quel valore di spedizione (125 dollari per un pacco grande). Come funziona la spedizione del global shipping program? Forse la venditrice deve pagare la differenza che manca?

Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come funziona il global shipping program

sika700
Utente della Community

@mosiell0  ha scritto:

...Come funziona la spedizione del global shipping program? Forse la venditrice deve pagare la differenza che manca?

Grazie 

Buongiorno,

quando effettui il pagamento di un oggetto usufruendo del programma di spedizione internazionale, effettui DUE pagamenti:

• Il primo pagamento è diretto al venditore e copre il prezzo dell'oggetto e le spese di spedizione nazionale che il venditore deve sostenere per inviare l'oggetto al centro spedizioni internazionali
  • Il secondo va al fornitore dei servizi di spedizione internazionale e copre le spese di spedizione internazionale e le eventuali spese di importazione

Quini, in caso di rimborso,il vendiotre può rimborsarti il PRIMO pagamento,per ils econdo devi chiedere ad Pitney Bowes oppure direttamente ad ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta