Come mi devo comportare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 00:20
Il mio ordine già pagato, mi viene comunicato dal venditore che non arriverà alla scadenza, motivazione incomprensibile , perché ebay non gli dà i fondi .
mi chiede di annullare l’ordine con motivando che ho errato l’acquisto.
Ma non è il venditore che deve annullare l’ordine ?
e come posso comunicare a ebay la situazione e non dover aspettare la scadenza della consegna , per aprire una richiesta di rimborso ?
Rif.: Come mi devo comportare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 07:45
Il venditore ti chiede questo, perché se annullasse lui l’ordine riceverebbe un difetto di vendita da ebay.
Comunque sia che sia lui o tu a chiedere di annullare l’ordine, il rimborso sarebbe immediato.
Se l’ordine non viene annullato, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per chiedere il rimborso.
Se vuoi segnalare ad ebay il comportamento scorretto del venditore…… https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
Rif.: Come mi devo comportare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-02-2025 17:09
Grazie mille Mario, immaginavo ma di annullare non me la sono sentita, ora mi rimanda in altra e-mail che dice che ha restituito l’importo dovuto mi a ebay, in ogni caso aspetto la scadenza e chiedo il rimborso.