annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come mi devo comportare

Il mio ordine già pagato, mi viene comunicato dal venditore che non arriverà alla scadenza, motivazione incomprensibile , perché ebay non gli dà i fondi . 
mi chiede di annullare l’ordine con motivando che ho errato l’acquisto. 
Ma non è il venditore che deve annullare l’ordine ? 
e come posso comunicare a ebay la situazione e non dover aspettare la scadenza della consegna , per aprire una richiesta di rimborso ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come mi devo comportare

marioelegio
Utente della Community

Il venditore ti chiede questo, perché se annullasse lui l’ordine riceverebbe un difetto di vendita da ebay.

Comunque sia che sia lui o tu a chiedere di annullare l’ordine, il rimborso sarebbe immediato.

Se l’ordine non viene annullato, dovrai attendere la scadenza dei termini di consegna per chiedere il rimborso.

 

Se vuoi segnalare ad ebay il comportamento scorretto del venditore…… https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come mi devo comportare

Grazie mille Mario,  immaginavo ma di annullare non me la sono sentita, ora mi rimanda in altra e-mail che dice che ha restituito l’importo dovuto mi a ebay, in ogni caso aspetto la scadenza e chiedo il rimborso. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta