Salve a tutti! Il 21 Marzo acquistai da *** un mixer a 18 canali per 100 euro .
Il mixer mi arrivo' danneggiato , e qui viene il bello: hanno letteralmente usato una busta dell'immondizia per spedire il prodotto , ZERO imballaggio , ZERO protezione, dico , ridicolo , e' ovvio che non arrivo' intatto..
Il venditore non si scuso' nemmeno , proponendomi di spedirmi "le gambe" del mixer, io rifiutai ovviamente, dicendo che volevo restituire l'apparecchio per un rimborso, il venditore rifiuto' (anche se Ebay obbliga i venditori ad accettare restituzioni) , a quel punto, aprii una controversia , il venditore entro' nel panico e mi propose di rimborsarmi 50 euro, a quel punto accettai e stupidamente chiusi la controversia.
Il venditore mi disse che eBay mi aveva rimborsato e di mandargli i 50€ (il che e' assolutamente falso , fino ad oggi non ho MAI ricevuto nessun rimborso) e non solo , la descrizione del prodotto diceva chiaramente "Funzionante", testai il mixer e NON funziona , nessun output , i VU meters son rotti, nessun segno di vita , si accende a malapena ..
Non solo mi hanno mentito, ma mi hanno pure derubato , volevano solo sbarazzarsi di un rottame ingombrante.
Ovviamente non si puo' ri-aprire una controversia gia' chiusa , e allora chiedo a voi amici: a parte utilizzare tritolo ,cosa fareste se sareste stati nei miei panni per un po' di giustizia?