annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come richiedere un rimborso mentre una controversia è aperta?

dangi_7074
Utente della Community

Oggi ho aperto una controversia perchè un oggetto che ho pagato non mi è arrivato e non riuscivo a mandare messaggi al venditore. Nella controversia avevo richiesto che l'oggetto mi venisse spedito.

Il venditore mi ha inviato un messaggio su Whatsapp poco dopo comunicandomi che il suo account è stato sospeso da Ebay e che pertanto non può più procedere con l'invio degli ordini, quindi mi ha invitato a richiedere un rimborso tramite Ebay. Nel suo messaggio ha specificato che il rimborso deve essere richiesto entro il 24.

Il problema è che, mentre la controversia è aperta, non posso più richiedere un rimborso in quanto Ebay mi propone di aspettare 3 giorni per risolvere la questione con il venditore, il quale però non può accedere all'account; insomma, non posso procedere con la richiesta di rimborso a Ebay fino al 25, e il venditore mi dice che devo richiedere il rimborso entro il 24. Come posso risolvere la questione in tempo?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Come richiedere un rimborso mentre una controversia è aperta?

sika700
Utente della Community

Quello che ti ha detto il venditore è una gran cavolata...

Anche se è stato sospeso può tranquillamente accedere al proprio account e può tranquillamente operare e chiudere la controversia emettendo il rimborso.

Non credere ai termini che ti ha indicato, non esistono... anche perché aprendo controversia gli hai già chiesto il rimborso!

Puoi quindi tranquillamente chiedere ad ebay di intervenire dopo il 4° giorno.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Come richiedere un rimborso mentre una controversia è aperta?

Grazie per la risposta.

Il venditore aveva punteggio molto positivo quindi non so se sia davvero uno che opera in malafede, comunque mi sento più tranquillo a sapere che posso aspettare il quarto giorno senza perdere i soldi. A prescindere dalle intenzioni del venditore aspetterò di poter intervenire con Ebay.

Grazie ancora e cordiali saluti a te.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta