annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvere?

Screenshot_2022-10-22-19-35-14-756_com.ebay.mobile.png

Nel momento del pagamento uno è stato accettato e l'altro no. Da PayPal, ma soprattutto dalla carta, è stato tolto effettivamente l'importo intero. Cosa devo fare? A chi devo chiedere assistenza?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Come risolvere?

sika700
Utente della Community

@francescuaranciu  ha scritto:

... A chi devo chiedere assistenza?


All'assistenza di ebay:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Come risolvere?

marioelegio
Utente della Community

Controlla la corrispondenza tra la tua cronologia acquisti ebay ed il conto paypal.

https://www.ebay.it/help/buying/search-tips/la-tua-cronologia-acquisti?id=4047&st=3&pos=1&query=La%2...

Se c'è differenza tra la cronologia acquisti pagati e i trasferimenti paypal verso ebay sarl, contatta l'assistenza clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Se invece è solo sulla carta che ci sono addebiti maggiori, probabilmente si tratta solo di preautorizzazioni e dovrebbero rientrare.

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta