annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare un rimborso effettuato da ebay su google pay

Ho ricevuto un rimborso da eBay su un prodotto mai arrivato. Il rimborso, alla detta di eBay, è stato accreditato su Google Pay, metodo di pagamento da me mai utilizzato per acquisti su questa piattaforma. Dove posso trovare l'estratto conto di Google Pay? Seguendo le istruzioni su " Trovare addebiti, transazioni ed estratti conto", mi dice di aprire la pagina "Metodi di pagamento" e alla voce saldo di Google Pay fai clic su Estratti conto. Nella pagina che apro di, Metodi di pagamento, non c'è la voce saldo di Google Pay e ne tantomeno estratti conto. Dove sbaglio?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come trovare un rimborso effettuato da ebay su google pay

sika700
Utente della Community

Se hai ricevuto mail di conferma del rimborso da parte di ebay, tale rimborso lo troverai esattamente sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato tu... se quindi non hai utilizzato Goolge pay, cercalo sul metodo che hai utilizzato.

 

Un cordiale saluto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come trovare un rimborso effettuato da ebay su google pay

sika700
Utente della Community

Se hai ricevuto mail di conferma del rimborso da parte di ebay, tale rimborso lo troverai esattamente sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato tu... se quindi non hai utilizzato Goolge pay, cercalo sul metodo che hai utilizzato.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta