in data 20-04-2023 10:05
Esprimo disapprovazione sul comportamento di eBay. Era noto che il fornitore mi aveva mandato un prodotto sbagliato e non di mio interesse. EBay scrive: "Dopo aver esaminato l'appello, non siamo purtroppo in grado di modificare il risultato della controversia. Abbiamo deciso di confermare l'esito originale perché abbiamo stabilito che era corretto." E poi continua precisando che non ci sarà alcun rimborso.
Consiglio a quel signore che ha scritto questa decisione puramente autonoma e irrispettosa dei diritti dei clienti, di cambiare attività, in quanto non ha ancora capito, o forse nessuno glielo ha spiegato a sufficienza, che eBay sopravvive grazie ai clienti i quali vanno rispettati nei loro diritti.
Leone
in data 20-04-2023 10:16
La quasi totalità delle controversie viene gestita a favore degli acquirenti, quindi il tuo caso doveva avere particolarità tali da "costringere" ebay a prendere una diversa decisione.
Mancano completamente i riferimenti della questione e non posso certo dare un giudizio, ma già il fatto che scrivi: Era noto che il fornitore mi aveva mandato un prodotto sbagliato e non di mio interesse, mette alcuni dubbi.
ciao
mario
in data 29-04-2023 12:46
Domanda 1: era solo un ricambio per frullatore.
Domanda 2: a tutti ed in particolare alla persona con cui ho comunicato.
Si alla seconda domanda.
Il pezzo era completamente diverso: si trattava di strofinacci per pulizie domestiche mentre io mi aspettavo (ed ho ricevuto dopo qualche contestazione) un ricambio per frullatore.
Spero sia sufficiente.
Saluti
Leone