in data
15-10-2024
12:42
- data ultima modifica
15-10-2024
12:53
autore
kh-laura
Ho acquistato un modello da un venditore () Numero ordine 19-11816-22986 e dopo svariati mesi e richieste su dove fosse finito l'acquisto, il venditore mi ha mandato un rimborso ed ha annullato un altro mio acquisto Numero ordine 14-12170-99843 effettuato il 10 ottobre 2024 inviandomi il rimborso facendo seguire il tutto da un messaggio minatorio: "Salve, abbiamo elaborato il tuo rimborso, ti preghiamo di rivedere il commento negativo, il prezzo del prodotto che hai acquistato nel mio negozio è il prezzo più basso. I nostri pacchi sono stati consegnati con successo nelle transazioni precedenti. Ma ci hai lasciato molte recensioni negative. Se lo fai in modo malevolo, ti bloccherò e porrò fine in modo permanente alla nostra collaborazione con te."
Premetto che non ho nessuna intenzione malevola ma, mi sono solo avvalso delle regole di E-bay per segnalare la non ricezione di quanto acquistato o la ricezione parziale (parti mancati). Per cui sarà ben mia cura non comprare più i suoi prodotti, ma ritengo opportuno portare avanti la segnalazione a chi di competenza in E-bay in quanto inammissibile.
Grazie
in data 15-10-2024 14:08
Se un oggetto non ti arriva per motivi a noi sconosciuti, esiste la procedura corretta per segnalare ad ebay la cosa ed avere il loro aiuto... basta legegre il regolamento.
Il feedback negativo NON è la strada corretta.
Un cordiale saluto.
in data 15-10-2024 18:13
se ha letto ho provato più volte, la segnalazione negativa la ho fatta per svegliare il venditore che dopo 4 mesi dall'acquisto non si degnava a rispondere alle mie 14 richieste di informazioni...
in data 15-10-2024 18:15
se ha letto ho provato più volte a comunicare con il venditore per l'acquisto la segnalazione negativa l'ho fatta ai primi di ottobre, per svegliare il venditore che dopo 4 mesi dall'acquisto non si degnava di rispondere alle mie 14 richieste di informazioni...
in data 15-10-2024 18:33
Se anche tu hai letto bene la mia risposta, la procedura corretta non è quella di inviare messaggi e neanche il feedback per ripicca.
Su ebay esiste la procedura per segnalare correttamente la mancata consegna... entro 30 giorni dalla presunta data di consegna... che era questa:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Buona serata.
in data 15-10-2024 18:37