annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprato in blocco degli articoli, ma ho pagato due volte

danles3558
Utente della Community

Ciao a tutti, 

Il giorno 9 settembre ho acquistato 6 articoli, ho effettuato il pagamento totale, era andato a buon fine e fin qui tutto a posto.

Se non che un paio di giorni dopo controllo le operazioni e noto che sono stati effettuati altri pagamenti (per la precisione 6 pagamenti) come se avessi pagato di nuovo singolarmente ogni singolo articolo, ma io non avevo fatto altri acquisti. Infatti ho fatto i conti e tornavano precisi. 

Il primo pagamento (del 9 settembre) l'ho effettuato alle ore 17, mentre i singoli pagamenti sono avvenuti a mezzanotte dello stesso giorno.

Come dovrei procedere per farmi rimborsare i soldi? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra impossibile, come hai pagato? 

Con la carta di credito ti chiede di inserire il codice OTP, per confermare l'operazione, mentre paypal chiede la password.

Quindi penso si tratti di movimenti contabili, chiedi i dettagli al gestore del metodo di pagamento.

Controlla sul riepilogo ordini del "il mio ebay" quanti sono stati effettivamente gli acquisti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Dove hai controllato le operazioni... sul tuo conto Paypal?

Se è così è normale, non hai pagato nulla di più, probabilmente hai acquistato da vari venditori e Paypal ha suddiviso le varie operazioni per differenziare le transazioni...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta