annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comunicazione su un acquisto

silvan37
Utente della Community

Buongiorno alla Comunity, sono utente da più di 20anni e mi sono sempre fidato del sistema Ebay, ho anche capito alcuni escamotage che utilizzano i venditori per feddback a punti da Ebay (non da acquirenti), detto ciò volevo mettere al corrente di cosa mi è capitato, sicuramente è capitato ad altri ma non ho trovato traccia, cioè ricevo due oggetti usati (ma restituibili) uno con un componente guasto, segnalo al venditore il problema e propongo la sostituzione in toto o solo il pezzo guasto , il venditore prontamente mi propone la sostituzione della cornetta del Telefono Fisso con SIM slot GSM per anziani da tavolo casa filo v classic , ma E' in fase di trasloco, quindi devo pazientare; accetto senza problemi e passa il tempo, la faccio breve, il venditore non risponde più, non posso più restituire l'oggetto, non posso inserire il feedback e giustamente Ebay ha delle regole dettate dalla sua esperienza di gestione. Naturalmente ho traccia di tutte le mie gentili richieste tramite messaggi, ora per colpa di questi "rari" scorretti venditori, Ebay fa brutta figura a proteggere alcuni venditori e giustifica uno spostamento di acquisti su altri E-commerce, ma soprattutto io non darò più fiducia a nessun venditore che mi chiede pazienza per la risoluzione di problemi; il tutto per dire fate attenzione alle date di reso , di rimborso, insomma di tutto.

Cordiali Saluti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Comunicazione su un acquisto

Grazie Mario , farò sicuramente così, sono io nato sbagliato che credo
ancora nelle persone!

Silvano

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Tutti gli e-commerce hanno delle regole, sicuramente ebay non è tra quelli che non tutelano l’acquirente.

Quando qualcosa non va, bisogna seguire le procedure previste ed ottenere un immediato rimborso. Ottenuto il rimborso, si potranno fare nuovi acquisti (anche dallo stesso venditore). 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie Mario , farò sicuramente così, sono io nato sbagliato che credo
ancora nelle persone!

Silvano
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta