annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna fantasma

ilbrilli_75
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho acquistato un piccolo oggetto dalla Cina una cpu vecchia da pochi euro. Il tracciamento dice che è arrivato al centro smistamento. Io problema è che continuo a ricevere notifiche "false" sui tentativi di consegne. Dichiarano di aver provato la consegna alle 5:30 o alle 6:00 a quell'ora normalmente mi sveglio e nessuno ha suonato mai al mio citofono:a quell'ora mia moglie potrebbe uccidere :o). Mi sono lamentato con il venditore e gira il problema su eBay "è eBay che sceglie il corriere...".  Io lavoro da casa e mia moglie non lavora. Sono ormai 2 settimane che ricevo questi messaggi falsi e contestualmente il pacco è disponibile per il ritiro (come è possibile che abbia il dono dell'ubiquità non so) Ritiro in un centro non ben definito,e qui magari sono io che non riesco a trovare il centro, ma quello più vicino e troppo lontano e quindi non vado apposta: mi costa più la benzina che il prodotto. 

La domanda: se non vado a ritirarlo il prodotto torna indietro e mi rimborsano?

Come faccio a dimostrare che non hanno mai provato a consegnare?

Grazie a chiunque possa darmi un suggerimento 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Consegna fantasma

marioelegio
Utente della Community

Premesso che il corriere lo sceglie sempre il venditore.

Se il corriere certifica di aver tentato la consegna e che poi tu non sei andato a ritirarlo nel periodo di giacenza, non hai diritto al rimborso.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta