in data 25-11-2025 00:24
In data 4 Novembre 2025 da EBay e PayPal mi giungono due Notifiche di due Acquisti il primo di 13.35 Dollari Una foto Antica e subito dopo un altro Acquisto di 245.99 Dollari un libro di Picasso, richiedo immediatamente la cancellazione dei due acquisti, ma Ebay rifiuta respingendo l’annullamento, ovviamente cambio le pass word dei due conti. Caso strano in data 5 Novembre mi rimborsano i 13.35, ma dei 245.99 nessuna notizia, il venditore non risponde nessuno mi da assistenza. Denuncio a Paypal che mi promette di autorizzarmi al ritorno del libro di Picasso ma ad oggi EBay non mi permette la restituzione poiché ho una reclamazione in corso con Paypal. Oggi arriva il famoso Libro di Picasso mai ordinato sono utente dal 2006 con 1412 acquisti senza alcun problema però Ebay protegge un Venditore che in pratica e’ un truffatore, la prova evidente arriva oggi il famoso libro pubblicato come Picasso in realtà arriva solo un libro da 5 Dollari Classical Mytology prova evidente dell’ Imbroglio, ho provato a scrivere dappertutto ma non trovo la soluzione, allego messaggi inviati al venditore che non risponde e la foto del Libro , sono Italiano non mi piace leggere e non parlo Inglese
, per eventuali dubbi il Fatidico libro di Picasso ha un formato completamente differente da quello ricevuto da 5 dollari
in data 25-11-2025 00:25
in data 25-11-2025 12:00
Avendo aperto la controversia paypal, hai scavalcato ebay e la hai completamente estromessa dalla questione.
Dovrai contattare il servizio clienti di paypal e vedertela con loro.
Semmai è preoccupante il fatto che abbiano violato il tuo account ebay e il tuo account paypal per 250 dollari. Chi effettua questo tipo di accessi non si accontenta poi di così poco.
ciao
mario