in data 25-07-2024 06:34
Ciao, uso eBay da anni ma questa è la prima volta che provo a vendere qualcosa. Durante la registrazione da venditore mi è stato ovviamente chiesto l'IBAN del conto che volevo collegare, così l'ho fornito. Il giorno stesso della vendita, un paio di giorni dopo quindi, mi arriva anche una notifica che dice che devono ancora verificare le informazioni del conto. A me sembra già molto strano, dato che il micro accredito è arrivato. Comunque, vado avanti, e provo a fare la verifica tramite il login stesso. Nada. Allora provo ieri pomeriggio a caricare l'estratto conto. Così facendo, sembra sbloccarsi, fino a quando sta mattina non torna quella notifica. Aggiungo che dall'app della mia carta (Mooney), è arrivata ieri, dopo aver caricato l'estratto conto e quindi dopo che sembrava essersi tutto risolto la notifica che eBay ha predisposto un addebito di un centesimo per il 25 (oggi), cioè il centesimo famoso dei loro micro accrediti. Sinceramente non so che pensare, forse devo solo aspettare che si riprendano effettivamente i soldi e così andrà a sbloccarsi direttamente? Altrimenti contatto l'assistenza via email? Tramite il sito non ho trovato alcuna chat e la chiamata potrebbe essere scomoda, specialmente se poi risponde qualcuno che non conosce a pieno la lingua italiana. Grazie in anticipo.
in data 25-07-2024 06:55
L'intestatario dell'account e della carta devono essere gli stessi, devi verificare se la tua carta accetta domiciliazioni e bonifici anche di pochi centesimi...
Magari il problema è la tua carta, non ebay.
Un cordiale saluto.
in data 25-07-2024 07:05
Ciao, grazie per la risposta. Ovviamente l'intestatario della carta e il proprietario dell'account di eBay sono i medesimi. La carta accetta domiciliazioni e bonifici di pochi centesimi, come ho detto ho sia ricevuto il micro accredito di un centesimo sia la notifica di domiciliazioni attiva (posso anche sospenderla o revocarla, ma ovviamente la tengo attiva). Come detto nel messaggio oggi dovrebbero anche riprendersi il centesimo.