Controversia Ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2022 12:52
Salve, è la prima volta che apro una controversia ebay. Vorrei sapere come mai, dopo aver inserito il codice della restituzione, sul sito delle poste mi dà che l'oggetto è stato già consegnato tre giorni fa, mentre qui su ebay ancora lo stato non è aggiornato. Inoltre, vorrei capire se per il rimborso ebay ti avvisa in qualche modo, mandantoti una mail ad esempio. Grazie
Controversia Ebay
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2022 13:47
Il rimborso di ebay ti avvisa via messaggistica ebay e via mail (se hai attivato l'avviso via mail nel tuo account).
Tra Poste ed ebay non è facile distinguere chi sia responsabile di disservizi.
Puoi controllare qui lo stato della controversia.
Se non risulta restituito l'oggetto, contatta l'assistenza cliente ebay e chiedi l'aggiornamento.
ciao
mario